![]() |
Odio le stampanti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Odio le stampanti (/thread-9576.html) |
Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:In tutta franchezza ( :haha: ) sembri me qualche anno fa, laser ad ogni costo.Miller Ha scritto:Naaaa, per stamparsi roba a casa non c'è verso. La inkjet è assolutamente e totalmente inutile. Hai una qualità ridicola per le foto ed è lenta da fare schifo. A quel punto tanto vale il B/N. A meno che tu non ti diverta a smadonnare perchè una volta ogni morte di papa fai due scritte in rosso :chessygrin: :chessygrin:Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...Un consiglio un po' estremo... Ci sono inkjet da paura, in particolare ne uso una da anni (precisamente 2004 - HP 5150) con un carico di stampa discreto che non ha MAI dato problemi. Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso... che vuol dire?? bianco e nero? Odio le stampanti - backtothefuture - 28-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso... si, ce l'ho anche io della samsung 80 euro ed il toner mi dura 3000 pagine (cioè circa 2-3 anni) Odio le stampanti - Fiabeschi - 28-09-2010 Miller Ha scritto:Io in ufficio dopo una serie di inkjet son riuscito finalmente a racamparmi una Laser e non la mollo più. Il punto è che non costano tanto, cmq la differenza rispetto ad una inkjet decente è trascurabile, e hai una qualità di stampa a mio modo di vedere nettamente superiore. Oltre il vantaggio che il toner ti dura un lasso di tempo sufficiente e non secca se la usi pocoFiabeschi Ha scritto:In tutta franchezza ( :haha: ) sembri me qualche anno fa, laser ad ogni costo. ![]() Odio le stampanti - Lanf - 28-09-2010 Se devi prendere una laser HP vai sulla 2055D (con fronte/retro). Evita le 1xxx. Cosata un poco di più (sui 250 euro), ma è la prima delle HP serie. Lanf Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 Sì ma ragazzi Magoo vuole sostituire una Epson C46 con una stampante decente che faccia le stesse cose! Magoo, fatti un Mac e un'Elise. :haha: Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 Miller Ha scritto:Sì ma ragazzi Magoo vuole sostituire una Epson C46 con una stampante decente che faccia le stesse cose! si e magari anche una stampante i cui toner costano come il pieno di una Escudo... Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 Se non vuoi scanner o wifi, la prima che mi viene in mente. http://cgi.ebay.it/HP-Stampante-Deskjet ... 483c70408b (è il primo annuncio che ho trovato, eh, non consiglio QUEL venditore) Odio le stampanti - Tiro! - 28-09-2010 Se stampi soprattutto testi: Laser! Assolutamente. Velocità di stampa, volumi di stampa molto maggiori e minori costi per pagina. Se stampi roba a colori, bè, lì le laser a colori cominciano a diventare troppo costose. Odio le stampanti - davidino - 28-09-2010 Nella peggiore delle ipotesi acquisti una stampante B/N (bianco e nero, che poi guarda che mica stampa bianco) e, dietro giusta retribuzione, ti coloro io le stampe. ![]() Cosi mi pago i pezzi nuovi per la macchina. |