![]() |
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) (/thread-9642.html) |
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - andreap - 01-10-2010 Condivido in pieno le belle sensazioni che questa macchina riesce a dare! Impagabile veramente! Riguardo la pioggia mi domando solo una cosa... ma come guidate di solito per strada? ![]() La mia anny, non so se è per una questione di assetto, di angoli, di gomme o chissà cosa... ma non scoda mica così tanto sulla pioggia, a meno di cercare il traverso appositamente! ...per intraversarla, anche sotto la pioggia, dovrei o pigiare come un idiota sull'acceleratore o sterzare tutto di botto in entrata di curva. Diversamente a velocità turistiche - cittadine non ho mai notato nessun comportamento nervoso ed anomalo. E si che mi son anche preoccupato prima di comprare la anny per via della trazione posteriore ![]() PS: ad ottobre farò il mio primo vero corso in pista, proprio con la piccoletta e potrò finalmanete rendermi conto delle differenze di guida spingendomi un po' oltre i limiti della macchina (nonchè sfogarmi ed intraversarmi come si deve ![]() Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Phreno - 01-10-2010 Io all'inizio facevo un po' pratica di traversi sotto la pioggia e andai a picchiare un marciapiede, da li ho provato invece ad esercitarmi nell'asciutto, e devo dire che lo preferisco, quando piove sta in garage e quando ho un po di tempo domenica pomeriggio la porto in uno spiazzo sicuro, monto gomme a 5 bar e via il divertimento. Ora giace immobile a riposo causa batteria a terra :haha: Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - alluminio - 01-10-2010 Phreno Ha scritto:monto gomme a 5 bar davvero 5? Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - .SharK - 01-10-2010 Phreno Ha scritto:Io all'inizio facevo un po' pratica di traversi sotto la pioggia e andai a picchiare un marciapiede, da li ho provato invece ad esercitarmi nell'asciutto, e devo dire che lo preferisco, quando piove sta in garage e quando ho un po di tempo domenica pomeriggio la porto in uno spiazzo sicuro, svito i dadi che collegano il mozzo al volante, monto gomme a 5 bar e via il divertimento.fixed ![]() ![]() non trovo il video per spiegarlo... postalo tu ![]() Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Costa - 01-10-2010 senna Ha scritto:questo e' il bello della MX5 .... se c'e' il sole TD (top down ) tutta la vita , se invece piove..... TP (trazione posteriore) tutta la vita.... insomma, si trova sempre da divertirsi ... Quoto e aggiungo: Se piove e tira vento ![]() Tetto GIU' e fila a CENTO!!! ![]() Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Phreno - 01-10-2010 alluminio Ha scritto:Phreno Ha scritto:monto gomme a 5 bar volendo pure 6 ![]() Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Phreno - 01-10-2010 Miata.SharK Ha scritto:Phreno Ha scritto:Io all'inizio facevo un po' pratica di traversi sotto la pioggia e andai a picchiare un marciapiede, da li ho provato invece ad esercitarmi nell'asciutto, e devo dire che lo preferisco, quando piove sta in garage e quando ho un po di tempo domenica pomeriggio la porto in uno spiazzo sicuro, svito i dadi che collegano il mozzo al volante, monto gomme a 5 bar e via il divertimento.fixed nu.... mi vergogno.... :haha: :haha: :haha: Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - lo/rez - 01-10-2010 Sole, pioggia, vento, neve e grandine... "Ho finito la benzina. Io... io ho bucato. Non avevo abbastanza soldi per il taxi. Il mio smoking non é tornato dalla tintoria. Un vecchio amico é arrivato in citta da fuori, Qualcuno mi ha rubato l'auto, C'era il terremoto. Un'alluvione pazzesca. Le cavallette. NON È COLPA MIA, LO GIURO SU DIO!!!" Io sono anni che cerco di stendere una vecchietta :chessygrin: :fuite: Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - il Mamo - 01-10-2010 lo/rez Ha scritto:Io sono anni che cerco di stendere una vecchietta :chessygrin: :fuite: Una in particolare? :haha: Cmq se piove sempre di traverso, anche nelle ore di punta: è troppo bello vedere la gente terrorizzta che si scansa :haha: Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - Phreno - 01-10-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="lo/rez":3hfwhqee]Io sono anni che cerco di stendere una vecchietta :chessygrin: :fuite: Una in particolare? :haha: Cmq se piove sempre di traverso, anche nelle ore di punta: è troppo bello vedere la gente terrorizzta che si scansa :haha:[/quote:3hfwhqee] magari con un volante staccato in mano :haha: |