luci interne console...vi do una dritta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: luci interne console...vi do una dritta (/thread-9670.html) |
luci interne console...vi do una dritta - mxfive - 04-10-2010 Gagio Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Questa è proprio una bella idea, complimenti! ti sbagli gia saccheggiate :haha: :haha: :haha: luci interne console...vi do una dritta - aircooled - 05-10-2010 mxfive Ha scritto:Ti stimo fratello per la soluzione ma, non capisco una cosa: com'è il fatto dell'interruttore vicino al pedale della frizione????? : Blink : luci interne console...vi do una dritta - mxfive - 06-10-2010 allora guarda provo a spiegartelo in caso dopo ti scatto una foto non è proprio vicino al pedale frizione........era indicativo :haha: sulla nbfl....seguimi .......vai a testa in giu in zona pedali...... guardando sulla destra in alto...dovrebbe esserci un interruttore di plastica bianco piccolino con 2 fili... attaccato al telaio si sgancia con una clips.....in pratica porti i fili fino li nascondendoli sotto il volante... io ho "spellato" i fili...li ho collegati e isolati certo è un po una zozzata ma funziona.. in caso dopo ti faccio una foto comunque non puoi sbagliarti in quella zona cè solo questo interruttore che in pratica è collegato con il tastino che fa spegnere la luce sulle portiere dovresti intravederlo anche togliendo lo sportellino fusibili... ...avevano detto che bisognava smontare mezza macchina :gnigni: falso...è di una semplicità imbarazzante luci interne console...vi do una dritta - B747 - 06-10-2010 mxfive Ha scritto:in pratica è collegato con il tastino che fa spegnere la luce sulle portiere anzitutto grazie per l'ottima dritta, mi metto alla ricerca peraltro immagino che il gruppo Fiat non utilizzi chissà quanti tipi di luci bagagliaio, sarebbe interessante scoprire quali altri modelli hanno lo stesso tipo di luce... riguardo il collegamento, sbaglio o così non hai modo di spegnerla se devi tenere aperte a lungo le portiere? Io pensavo di far passare un filo fino alla plafoniera, in modo di collegarmi a valle del suo interruttore, così ho sia la possibilità di spegnerle che di accenderle senza aprire una porta. che ne pensi? ciao Gianluca luci interne console...vi do una dritta - mxfive - 06-10-2010 credo sia lo stesso interruttore posteriore di alcune punto 1 serie le versioni piu full :haha: ma non ne sono sicuro no non si spengono...basta che sollevi la plafoniera e togli la lampadina in caso si è fattibilissimo quello che dici tu...era la mia idea di base...ma bisogna smontare un bel po per fare un lavoro pulito e farlo passare sotto la cornice parabrezza.....ne vale la pena ? al limite si cerca qualche interruttore gia con il tastino e magari lo colleghi all'accendisigari...bisogna spulciare tra le fiat ah ovviamente nella mia configurazione si accende con l'apertura di entrambi i sportelli luci interne console...vi do una dritta - aircooled - 06-10-2010 b747 Ha scritto:mxfive Ha scritto:in pratica è collegato con il tastino che fa spegnere la luce sulle portiere Concordo con l'idea della condivisione dei pezzi Fiat, credo che Punto, Panda...possano essere buone donatrici. Per quel che riguarda l'interruttore vicino ai pedali, devo verifcare se è presente sulla NB. Perfezionando l'idea, che rimane validissima per chi vuole illuminare meglio, sarebbe opportuno collegare il tutto alla plafoniera delle luci di cortesia sul montante del parabrezza. Un po' uno sbattimento però.....sarebbe meglio intercettare il cablaggio senza smontare mezza macchina luci interne console...vi do una dritta - Enrico - 06-10-2010 MarcObollo Ha scritto:i tappini laterali?idem! anch'io le tengo in off :haha: luci interne console...vi do una dritta - aircooled - 06-10-2010 313x Ha scritto:zozzoniMarcObollo Ha scritto:i tappini laterali?idem! anch'io le tengo in off :a_35: :a_35: :a_35: luci interne console...vi do una dritta - MarcObollo - 06-10-2010 aircooled Ha scritto:313x Ha scritto:zozzoniMarcObollo Ha scritto:i tappini laterali?idem! anch'io le tengo in off e mica siamo key che ci spazzoliamo l'auto ogni 2 ore! luci interne console...vi do una dritta - aircooled - 07-10-2010 mxfive Ha scritto:eccovi accontentatiScusami, mi sono fatto dare, da un demolitore, una delle suddette plafoniere, ma i connettori in commercio si trovano? sono tipo faston ma più sottili......non c'ho pensato a farmi dare la plafoniera coi fili. |