![]() |
Proviamo a ripresentarci anche noi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Proviamo a ripresentarci anche noi (/thread-9730.html) |
Proviamo a ripresentarci anche noi - open_sky - 06-10-2010 OT mi sembra di conoscere quella piazza..... FINE OT Buon divertimento! Proviamo a ripresentarci anche noi - Robbie - 06-10-2010 Grande Paolo! Scelta approvatissima! Ho sempre adorato la Boxster post restyling! Goditela e trattala con i guanti, poi quando ti sarai stufato me la vendi a me, ok? :chessygrin: Proviamo a ripresentarci anche noi - alluminio - 07-10-2010 Complimenti, anche a me piace un sacco la nuova boxter, anche se non è questa... :chessygrin: ![]() Proviamo a ripresentarci anche noi - P&R - 07-10-2010 Robbie Ha scritto:..... Goditela e trattala con i guanti, poi quando ti sarai stufato me la vendi a me, ok? :chessygrin: Chi ha visto come tratta le macchine R, non avrebbe dubbi. Anche questa sara' lavata ogni volta che la mettiamo in garage, la capotta sganciata e la sua copertina bianca con lo stemmino sul davanti. Quanto al vendertela ........ mi fa idea che 1) devi aspettare e 2) sperare che nel frattempo qualcuno che ha detto la stessa cosa si stufi di aspettare prima di te. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Proviamo a ripresentarci anche noi - Robbie - 07-10-2010 P & R' Ha scritto:Robbie Ha scritto:Quanto al vendertela ........ mi fa idea che 1) devi aspettare e 2) sperare che nel frattempo qualcuno che ha detto la stessa cosa si stufi di aspettare prima di te. Ahahah... Tranquillo, la mia situazione finanziaria attale richiede una pazienza sconfinata... :haha: Di nuovo complimenti! Proviamo a ripresentarci anche noi - Artanz - 07-10-2010 Complimenti Paolo, bella scelta... Chissà che un giorno non diventi Porscista anch'io... Facci poi sapere le sensazioni di guida!! Ciao! Proviamo a ripresentarci anche noi - P&R - 07-10-2010 Artanz Ha scritto:.....Facci poi sapere le sensazioni di guida!! Le prime sensazioni di guida ........ al di la' delle varie prove fatto coi collaudatori. Quando e' davvero tua e ......... Se la tieni in automatico "normale", a 65 km/ora sei in settima e ti godi il paesaggio. Fa tutto lei. Piu' facile da guidare di una Yaris. E comunque, il piacere di guida non e' perso: le sensazioni che ti trasmette anche andando piano, un'accelerata ogni tanto per un camion da sorpassare, non le provi con molte macchine. Messa invece in Sport (mappatura diversa, motore sempre in tiro, sterzo piu' reattivo, freni piu' bruschi, cambio sempre al limitatore) su strade di collina strette e tortuose mi ha impressionato. In questo momento i limiti del guidatore sono infinitamente distanti da quelli della macchina. :chessygrin: Appena posso andiamo (io e la macchina) a fare un qualche corso ......... :angel2: Proviamo a ripresentarci anche noi - Matsuda - 07-10-2010 P & R' Ha scritto:[ Immagine ]Ammazza sembra una foto dell'ultima campagna Fay. Soooo relaxed cool understatement! Info: citofonare Della Valle? ![]() ![]() Proviamo a ripresentarci anche noi - Mr.X - 07-10-2010 bella bella bella!!!! complimentoni!!! Proviamo a ripresentarci anche noi - nitro-ale - 07-10-2010 bella!!!!!! |