Mx5Italia
Assicurazione agevolata RIVA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Assicurazione agevolata RIVA (/thread-986.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 06-11-2008

il prezzo è fisso, da qualsiasi classe provieni.
A me hanno chiesto l'attestato di rischio , così se cambio assicurazione, esco dal RIVA, con la nuova classe di rischio raggiunta (così han detto).

Assicurazione agevolata RIVA - Redfury - 07-11-2008

Ma dite che posso assicurare anche la mia punto cabrio?a maggio fa 10anni...ho visto c'è il club delle punto sportive....

Assicurazione agevolata RIVA - giagiu - 08-11-2008

devi essere iscritto ad un club legalmente riconosciuto

Assicurazione agevolata RIVA - ale.sg - 27-01-2009

l ho fatta anch io e sono soddisfattissimo considerati i miei scarsi 3000 km annui

390euro + rinuncia alla rivalsa 30euro + quota annuale club

Assicurazione agevolata RIVA - dankod79 - 07-02-2010

e per l assicurazione furto incendio o atti vandalici???
ciaoo

Assicurazione agevolata RIVA - blasco91 - 14-02-2010

ragazzi ma sta assicurazione e anche una presa per il *****,agevola niente,io sono in prima classe e pagherei sui 350 360 euro all anno di assicurazione senza convenzione e niente..
pensate che avevo il fiat coupè 2000 turbo da 190 cavalli e pagavo 400 euro all anno di assicurazione compresi i vetri.....

Assicurazione agevolata RIVA - Rob72 - 14-02-2010

come per ogni cosa, la convenienza va verificata in base alle proprie caratteristiche ed esigenze. E' evidente che un prodotto od un'offerta non possa essere ugualmente valida e conveniente per tutti.
Anche nel mio caso l'assicurazione "storica" era meno conveniente di quella classica commerciale con la direct line.

Assicurazione agevolata RIVA - Glorfindel80 - 04-03-2010

Ma qualcuno dotato di NB è riuscito ad assicurare con la RIVA?
Le NB sono accettate nel club M1 Italia?

Assicurazione agevolata RIVA - Gasoline69 - 07-04-2010

giagiu Ha scritto:il prezzo è fisso, da qualsiasi classe provieni.
A me hanno chiesto l'attestato di rischio , così se cambio assicurazione, esco dal RIVA, con la nuova classe di rischio raggiunta (così han detto).

...Dunque per ciò che riguarda la classe di merito (in regime di BONUS/MALUS) ho notato, forse in ritardo che con la convenzione M1 CLUB Italia + RIVA che NON DECRESCE col passare degli anni senza incidenti!!! Ovvero l'attestato di rischio riporta la stessa classe dell'anno precedente! Ma è legale??? : Andry :

...Nel 2008 l'iscrizione al M1club Italia costava 70 euro, nel 2009 il rinnovo costava 50 euro...Ma quest'anno hanno chiesto anche a voi, per il rinnovo, 70 euro???

GRAZIE per ogni eventuale risposta

Assicurazione agevolata RIVA - Gyu71 - 07-04-2010

Mi son fatto la stessa domanda anch'io.

Alla fine ho optato per la Quixa di AXA e spendo 340,00 euro l'anno compreso di soccorso stradale...

Alla fine dei salmi con R.I.V.A. non risparmi mica tanto! Wink