Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 08-02-2011

Lanf Ha scritto:Io dovrei esserci con la NA 1.8 (Kermit), la piccola è adesso dal meccanico per un tagliando fuori programma e un controllo (tanto per stare dalla parte dei bottoni). Magoo, mi mandi un PM con le coordinate per il bonifico?

Lanf

Brao.Aggiorno lista e MP mandato

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 08-02-2011

Miata4Ever Ha scritto:Verrei molto volentieri ma non posso avere il via libera dallo sponsor (babbo) fino al risultato dell'esame che ho fra 20 gg.
:cry2::cry2:
Temo di non fare in tempo a inscrivermi anche se dovesse avere esito positivo, ma se andrà bene verrò sicuramente almeno a vedere e a fare qualche foto!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Come già detto dallo squalo se ci sono posti liberi si può benissimo iscriversi il giorno prima.
STUDIA *****!!!! Big Grin

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Bulz - 08-02-2011

Io se riesco ad ottenere la giornata libera al lavoro o cmq inizio il turno dopo le 18 vedo di esserci...appena riesco tasto il terreno con il capo, considerando che domani è il mio primo gg di lavoro (stagista x giunta) non vorrei inimicarmelo subito...già mi concede i permessi universitari che a contratto non sarebbero previsiti!!

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 09-02-2011

Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito.

Lanf

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Costa - 09-02-2011

Lanf Ha scritto:Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito.

Lanf

Da Magoo quante ne vuoi!

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - SANCES70 - 09-02-2011

Lanf Ha scritto:Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito.

Lanf

Ci vai Lanf?

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 09-02-2011

Lanf

al momento no ma a giorni vado a prenderne 4.
2 te le posso dare, ma dovresti portatele su tu, io non riesco a caricarne 4 sulla mx

SANCES70 Ha scritto:Ci vai Lanf?
Si, stavolta vengo a fare dei danni.
Devo preparare una targa posticcia "NON MI SPOSTO!" ? :chessygrin:

Ciao, Lanfranco

alluminio Ha scritto:al momento no ma a giorni vado a prenderne 4.
2 te le posso dare, ma dovresti portatele su tu, io non riesco a caricarne 4 sulla mx

Non c'è problema, ci sentiamo prima e faccio un salto da te.

Lanfranco

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 09-02-2011

Lanf Ha scritto:Non c'è problema, ci sentiamo prima e faccio un salto da te.

Lanfranco

dovrei riuscire ad andare a prenderli tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, poi ti dico qualcosa.