![]() |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html) |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 08-02-2011 Lanf Ha scritto:Io dovrei esserci con la NA 1.8 (Kermit), la piccola è adesso dal meccanico per un tagliando fuori programma e un controllo (tanto per stare dalla parte dei bottoni). Magoo, mi mandi un PM con le coordinate per il bonifico? Brao.Aggiorno lista e MP mandato 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 08-02-2011 Miata4Ever Ha scritto:Verrei molto volentieri ma non posso avere il via libera dallo sponsor (babbo) fino al risultato dell'esame che ho fra 20 gg. Come già detto dallo squalo se ci sono posti liberi si può benissimo iscriversi il giorno prima. STUDIA *****!!!! ![]() 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Bulz - 08-02-2011 Io se riesco ad ottenere la giornata libera al lavoro o cmq inizio il turno dopo le 18 vedo di esserci...appena riesco tasto il terreno con il capo, considerando che domani è il mio primo gg di lavoro (stagista x giunta) non vorrei inimicarmelo subito...già mi concede i permessi universitari che a contratto non sarebbero previsiti!! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 09-02-2011 Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito. Lanf 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Costa - 09-02-2011 Lanf Ha scritto:Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito. Da Magoo quante ne vuoi! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - SANCES70 - 09-02-2011 Lanf Ha scritto:Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito. Ci vai Lanf? 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 09-02-2011 Lanf Ha scritto:Qualcuno ha un paio di cerchi e gomme da distruggere da prestare/noleggiare per la mia Kermit? Ho le gomme praticamente nuove e non sarei esattamente felice di distruggerle subito. al momento no ma a giorni vado a prenderne 4. 2 te le posso dare, ma dovresti portatele su tu, io non riesco a caricarne 4 sulla mx 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 09-02-2011 SANCES70 Ha scritto:Ci vai Lanf?Si, stavolta vengo a fare dei danni. Devo preparare una targa posticcia "NON MI SPOSTO!" ? :chessygrin: Ciao, Lanfranco 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 09-02-2011 alluminio Ha scritto:al momento no ma a giorni vado a prenderne 4. Non c'è problema, ci sentiamo prima e faccio un salto da te. Lanfranco 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 09-02-2011 Lanf Ha scritto:Non c'è problema, ci sentiamo prima e faccio un salto da te. dovrei riuscire ad andare a prenderli tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, poi ti dico qualcosa. |