cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: cambiare i sedili: quali? come? a quanto? (/thread-12602.html) |
cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - rizzlu71 - 12-01-2016 ma secondo voi su una na si riescono a montare dei sedili di un mercedes slk ? vostro giudizio a livello estetico? grazie[ATTACH=CONFIG]41897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41898[/ATTACH] cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - LotusGiorgio - 12-01-2016 Tempo fa ci ho pensato anch'io per i sedili dell'slk r171, pero a metterli su NC... Non ho idea se ci stiano ma sono molto belli. cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - McWhite - 12-01-2016 Esteticamente (a me) non dispiacciono per nulla i sedili SLK, anzi! A livello utilità valgono davvero poco, anche meno degli originali NC. Pochissimo contenitori e scivolosi a mio ricordo.. Però 3 anche vero che se ne trovano a palate a prezzi molto convenienti. cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 12-01-2016 I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - -PEWO- - 12-01-2016 Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misuraNon oso immaginare i prezzi... inviato dal magicphone! cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 12-01-2016 Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - MadMax - 13-01-2016 omermon Ha scritto:molto molto belli.Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe... [ATTACH=CONFIG]41912[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]41913[/ATTACH] cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - omermon - 13-01-2016 Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura Eltech, giusto? Nightcrawler Ha scritto:Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile MadMax Ha scritto:Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe... Grazie! Molto ben riusciti cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 13-01-2016 Si in pratica il brand di riferimento è "Eltech" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 19-01-2016 Quasi quasi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |