Mx5Italia
cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: cambiare i sedili: quali? come? a quanto? (/thread-12602.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - rizzlu71 - 12-01-2016

ma secondo voi su una na si riescono a montare dei sedili di un mercedes slk ? vostro giudizio a livello estetico?
grazie[ATTACH=CONFIG]41897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41898[/ATTACH]

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - LotusGiorgio - 12-01-2016

Tempo fa ci ho pensato anch'io per i sedili dell'slk r171, pero a metterli su NC... Non ho idea se ci stiano ma sono molto belli.

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - McWhite - 12-01-2016

Esteticamente (a me) non dispiacciono per nulla i sedili SLK, anzi! A livello utilità valgono davvero poco, anche meno degli originali NC. Pochissimo contenitori e scivolosi a mio ricordo.. Però 3 anche vero che se ne trovano a palate a prezzi molto convenienti.

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 12-01-2016

I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - -PEWO- - 12-01-2016

Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura

Non oso immaginare i prezzi...

inviato dal magicphone!

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 12-01-2016

Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - MadMax - 13-01-2016

omermon Ha scritto:molto molto belli.

Come farai con le slitte?
Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe...

[ATTACH=CONFIG]41912[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]41913[/ATTACH]

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - omermon - 13-01-2016

Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura

Eltech, giusto?

Nightcrawler Ha scritto:Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile

Il prezzo non è alto per l'oggetto in sè, secondo me.

MadMax Ha scritto:Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe...

[ATTACH=CONFIG]41912[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]41913[/ATTACH]

Grazie! Molto ben riusciti

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 13-01-2016

Si in pratica il brand di riferimento è "Eltech"

cambiare i sedili: quali? come? a quanto? - Nightcrawler - 19-01-2016

[Immagine: df409c7d3c9e1a0169d1a5b9eaa73a0b.jpg]

Quasi quasi...