Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)

puntino giallo* - x-vas - 09-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:Ragazzi quei siti (come provadellagomma, ecc) non valgono una cicca, le prove sono fatte da singoli utenti che magari ci vanno solo a fare la spesa, oppure hanno una panda 750 e già ai 60 gli sembra di fare le curve come in F1.

Le prove dell'ADAC o dell' OAMTC (rispettivamente ACI tedesco e austriaco) sono un po' meglio. L'unica resta comunque provarle! :chessygrin:

concordo assolutamente!

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 09-08-2012

x-vas Ha scritto:"Ottimo pneumatico estivo. Tenuta sincera su asciutto e bagnato. Ho avuto occasione di provarlo anche su una nevicata e si e' comportato meglio di quanto mi aspettassi da un estivo (sempre guidando con estrema cautela ovviamente). E' rigido e rumoroso. Si usura pochissimo, ho percorso 40.000 Km e da' l'impressione di poterne percorrere altrettanti."

come può una gomma che dura 80.000 km avere anche una buona tenuta sull'asciutto e ancor più strano sul bagnato?

uhahahahah! la prox recensione gliela faccio io...gli mando una foto :chessygrin:

cmq si..solite recensioni farlocche fatte dai venditori stessi...

puntino giallo* - Elwood Blues - 09-08-2012

x-vas Ha scritto:come può una gomma che dura 80.000 km avere anche una buona tenuta sull'asciutto e ancor più strano sul bagnato?

basta spendere...magari 80.000 no, ma 60/70.000 si Wink ovviamente uso stradale

puntino giallo* - Hammer® - 09-08-2012

Confermo Elwood, quelle di primo equipaggiamento della Golf. Ottime per il tipo di utilizzo, a dispetto della marca.

Hammer® Ha scritto:Confermo Elwood, quelle di primo equipaggiamento della Golf. Ottime per il tipo di utilizzo, a dispetto della marca.

Guidi come un nonno, io le avrei smontate e bruciate davanti alla concessionaria. :haha:

puntino giallo* - cralc - 09-08-2012

Naaaaaaaaa, Le Matador Noooooooooooooooooooo
Le propone a prezzo pieno prealpi gomme di Vittorio.
Evitatelo, è un kriminale!

Elwood ho fatto cose con la Miata rossa che voi umani.... Wink scherzi a parte, se un giorni ti capita di conoscere un certo Luca di Torino con una mariner blue, chiedigli se non si è cagato addosso quella volta in appennino con Hammer :deg:

Mi sono pensionato con la verdona, ma una volta non lesinavo col gas in auto ed in moto Lol

da un estremo all'altro :chessygrin:

vabbè dai resta sempre Fracrist che detiene il record di auto sfasciate/cappottate :haha:

Ah si? Non conoscevo questa sua dote.... ecco perché l'ha presa col rollbar.... cmq eviterò di andare in macchina con lui. guida come un rovigotto!

puntino giallo* - dafde - 09-08-2012

a aspetta pdor, 3 giorni che non cago il forum e tu cambi gomme senza nemmeno avvertirtmi su uozzap?

lol le matador! purchè vadano decentemente, però le P6 mi mancheranno