Mx5Italia
[NA] Info Torsen - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA] Info Torsen (/thread-19077.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Info Torsen - alex zanardi - 29-11-2012

chiedi al venditore, gli estremi della spedizione, potrebbe essere fermo in dogana.

Info Torsen - yuza - 29-11-2012

Il tracking di canadapost lo da in viaggio...

Sapessi dove arriva (viaggia via nave) potrei provare a fare qualche telefonata

Info Torsen - Bisso - 29-11-2012

le spedizioni via nave sono lente, può essere che il pacco sia stato fermo un po' in attesa del carico, poi un po' di viaggio, dogana e altro... diciamo che una spedizione sfortunata può stare anche 4-5 settimane, anche se normalmente bastano 10-15 giorni.

prova a scrivere al venditore che magari chiama lui lo spedizioniere per sapere qualcosa in più.

Info Torsen - Costa - 29-11-2012

Il mio lo da in consegna...ieri, ma dal traking è ancora in Inghilterra!

Si infatti è stato consegnato x la spedizione il 23/10 ma ha lasciato il canada solo l'8/11.

3 settimane per la nave sono tante, a meno che abbiano messo un postino su una piroga a remi ad attraversare l'oceano, ma in questo caso tenderei a darlo per disperso (il pacco, forse anche il postino...)

Info Torsen - Bisso - 29-11-2012

eheheh Big Grin

la mia conica dagli states è arrivata in 8 giorni, ma credo sia stata più che altro fortuna nell'aver beccato subito la nave disponibile o non so... perché l'ultima cosa che ho ordinato dagli USA mi è arrivata in 4 settimane...
ricordo che una volta dovevo comprare del materiale per ciclismo negli USA e mi dicevano che la spedizione via nave poteva variare dai 10 ai 40 giorni perché non spesso non c'è posto sulla primo carico in partenza e non partono navi in continuazione quindi tante volte stava ferma in porto per un pezzo, poi il tragitto della nave saranno sempre 3-4-5 giorni credo, poi sdoganamento, viaggio in camion, centri di smistamento vari...
credo che gli 8 giorni siano il minimo per la nave, ma che appunto per mille motivi possono diventare anche più di 30...

E' snervante però aspettare....sogno già traversi infiniti di seconda con i miei miseri 90 equini ma i rapporti accorciati...!

Adesso devo usare la prima per farla scodare :oops:

Info Torsen - Antonio - 29-11-2012

Bisso Ha scritto:le spedizioni via nave sono lente, può essere che il pacco sia stato fermo un po' in attesa del carico, poi un po' di viaggio, dogana e altro... diciamo che una spedizione sfortunata può stare anche 4-5 settimane, anche se normalmente bastano 10-15 giorni.

prova a scrivere al venditore che magari chiama lui lo spedizioniere per sapere qualcosa in più.

Sei ottimista..le spedizioni via nave dal Giappone durano dalle 6 alle 9 settimane :chessygrin:

Tecnicamente la traversata da usa/canada all'europa dura una decina di giorni, dal giappone è un'altro paio di maniche....

Info Torsen - Pdor figlio di Kmer - 29-11-2012

yuza Ha scritto:E' snervante però aspettare....sogno già traversi infiniti di seconda con i miei miseri 90 equini ma i rapporti accorciati...!

Adesso devo usare la prima per farla scodare :oops:

buttala di lato Wink è una partita persa farla scodare di potenza....Matador escluse, con quelle pare di avere un' M3 il slowmo! uhahahaha XD