![]() |
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html) |
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 09-05-2014 Umby Ha scritto:ragazzi se la FF fa cagare....voi state davvero male! Per me Ferrari e' solo motore centrale, anche se e' vero che tra le piu' belle ed eleganti ci sono quelle a motore anteriore come la serie 250 (GTO, SWB ecc.) degli anni '60. Quindi a parte l'attuale 458 italia per me sono finite all' epoca di F50 ed Enzo. Le altre sono macchine da commenda coi sghei o da macellai che hanno fatto un po' di soldi e comunque devono avere una linea da coupe': le linee shoting brake le vedo bene per una Volvo o per una Merdeces come la CLS, non per una Ferrari. Ovviamente sono gusti. Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 09-05-2014 Daviz Ha scritto:Ho appena incrociato la nuova Cherokee e secondo me potrebbe essere una valida candidata per questo topic. Oh che bell' aborto! Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 09-05-2014 Giova636 Ha scritto:Comunque é inutile....la roba più brutta al mondo é il volante di certe citroen, ossia quello che la parte centrale rimane fissa e il contorno gira. Perchééééééé?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?! :haha: Almeno e' originale! Quello delle ultime opel invece fa proprio cacare di suo: forma, dimensioni, design...brrrrr Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - IAPPO - 09-05-2014 Umby Ha scritto:alla fine davvero è sempre questione di gusti.. Questo di certo!! Io parlavo per me ;-) Umby Ha scritto:Si ma.. le mosche si nutrono di ***** perchè non hanno scelta.. milioni di uomini adorano le Ferrari perchè questa se lo è meritato creando una leggenda, Anche l'Alfa dicono che sia una leggenda. Continuo comunque a non vedere un buon motivo per comprarla. Il mio personalissimo parere è che la Ferrari si sta rovinando facendo auto da new money, per quello c'era già la Lamborghini. Un'altra auto che non sopporto, pur se non si può definire brutta, è la California: una Maserati rimarchiata e sovrapprezzo che non cammina manco a calci e che se la ride di gusto ogni volta che si accostano le parole Ferrari e sportività. Sarebbe piu adatta a portare il marchio porsche. Non la vorrei neanche se me la regalassero, per non parlare poi della turbo... Inviato dall'uccello padulo Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enuma - 09-05-2014 davifigo Ha scritto:Inchiavabile. :haha::haha::haha::haha: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 14-05-2014 Beh, dopo le ferrari vogliamo parlare di questa? [ATTACH=CONFIG]30767[/ATTACH] Mamma mia che aborto! Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - -malleus- - 14-05-2014 La FF come auto aziendale di rappresentanza è perfetta. Viste più d'una a Milano. ![]() Poi ricordiamoci che la solita tiritera ideologica del vero/finto è un concetto delirante. 1 cliente su 2 di FF IMHO nel (o meglio nei) garage ha anche altri mezzi (col cavallino e non) per soddisfare altre esigenze. 250 per i raduni seri, F40 per i track day e FF per portare anche la nonna. buahhhhh...... Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - CJ_ - 14-05-2014 oldcafe Ha scritto:La più bella Ferrari a 4 porte di sempre Vista a Padova all'ultima fiera. ![]() Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - TIGO - 14-05-2014 La FF non e' brutta, ma con molto meno si comprano auto ugualmente belle e che fanno il medesimo servizio. Come una DB9 o una Rapide. Ho i miei dubbi che un vero appassionato Ferrari possa mettersi in garage una FF, cosi' come un vero porschista una Panamera. Ecco, la Panamera e' sicuramente una delle auto piu' brutte e insensate mai messe insieme. Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - misterz - 14-05-2014 la FF sono comunque 12 nobili cilindri... |