Mx5Italia
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... (/thread-2020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 09-05-2014

Umby Ha scritto:ragazzi se la FF fa cagare....voi state davvero male! Big Grin

Per me Ferrari e' solo motore centrale, anche se e' vero che tra le piu' belle ed eleganti ci sono quelle a motore anteriore come la serie 250 (GTO, SWB ecc.) degli anni '60.

Quindi a parte l'attuale 458 italia per me sono finite all' epoca di F50 ed Enzo.
Le altre sono macchine da commenda coi sghei o da macellai che hanno fatto un po' di soldi e comunque devono avere una linea da coupe': le linee shoting brake le vedo bene per una Volvo o per una Merdeces come la CLS, non per una Ferrari.

Ovviamente sono gusti.

Daviz Ha scritto:Ho appena incrociato la nuova Cherokee e secondo me potrebbe essere una valida candidata per questo topic.

[ATTACH=CONFIG]30608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30609[/ATTACH]

Oh che bell' aborto!

Giova636 Ha scritto:Comunque é inutile....la roba più brutta al mondo é il volante di certe citroen, ossia quello che la parte centrale rimane fissa e il contorno gira. Perchééééééé?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?! :haha:

Almeno e' originale!

Quello delle ultime opel invece fa proprio cacare di suo: forma, dimensioni, design...brrrrr

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - IAPPO - 09-05-2014

Umby Ha scritto:alla fine davvero è sempre questione di gusti..

Questo di certo!! Io parlavo per me ;-)

Umby Ha scritto:Si ma.. le mosche si nutrono di ***** perchè non hanno scelta.. milioni di uomini adorano le Ferrari perchè questa se lo è meritato creando una leggenda,

Anche l'Alfa dicono che sia una leggenda. Continuo comunque a non vedere un buon motivo per comprarla.
Il mio personalissimo parere è che la Ferrari si sta rovinando facendo auto da new money, per quello c'era già la Lamborghini. Un'altra auto che non sopporto, pur se non si può definire brutta, è la California: una Maserati rimarchiata e sovrapprezzo che non cammina manco a calci e che se la ride di gusto ogni volta che si accostano le parole Ferrari e sportività. Sarebbe piu adatta a portare il marchio porsche. Non la vorrei neanche se me la regalassero, per non parlare poi della turbo...

Inviato dall'uccello padulo

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Enuma - 09-05-2014

davifigo Ha scritto:Inchiavabile.

:haha::haha::haha::haha:

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - Fly Lemon - 14-05-2014

Beh, dopo le ferrari vogliamo parlare di questa?

[ATTACH=CONFIG]30767[/ATTACH]

Mamma mia che aborto!

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - -malleus- - 14-05-2014

La FF come auto aziendale di rappresentanza è perfetta. Viste più d'una a Milano. Wink

Poi ricordiamoci che la solita tiritera ideologica del vero/finto è un concetto delirante. 1 cliente su 2 di FF IMHO nel (o meglio nei) garage ha anche altri mezzi (col cavallino e non) per soddisfare altre esigenze. 250 per i raduni seri, F40 per i track day e FF per portare anche la nonna. buahhhhh......

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - CJ_ - 14-05-2014

oldcafe Ha scritto:La più bella Ferrari a 4 porte di sempre Big Grin

Vista a Padova all'ultima fiera. Wink

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - TIGO - 14-05-2014

La FF non e' brutta, ma con molto meno si comprano auto ugualmente belle e che fanno il medesimo servizio. Come una DB9 o una Rapide. Ho i miei dubbi che un vero appassionato Ferrari possa mettersi in garage una FF, cosi' come un vero porschista una Panamera. Ecco, la Panamera e' sicuramente una delle auto piu' brutte e insensate mai messe insieme.

Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... - misterz - 14-05-2014

la FF sono comunque 12 nobili cilindri...