Mx5Italia
Indovina cos'è! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Indovina cos'è! (/thread-20347.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Indovina cos'è! - Gagio - 02-12-2012

AHAHAHAHAHAH!

ODDIO MOIO!!!!

AHAHAHAHHAHAHAHAHA

:haha:

Indovina cos'è! - Costa - 03-12-2012

Fletch Ha scritto:Grazie, grazie! : Yahooo :
Dedico questa mia prima bellissima vittoria ai miei genitori, ai fidanzati di tutte le mie ex, alle lumache che ho in giardino, a quei poverini con la RC, a tutti quelli che mi vogliono bene e che hanno creduto in me ma anche a quelli che non l'hanno mai fatto e che mi hanno sempre remato contro: l'amore è una cosa bellissima che dovrebbe unire tutti e io vi amo, senza distinizoni.

Quando smontai i due clacson notai la scritta e rimasi sorpreso. Poi passò tutto nel dimenticatoio.
Decisi di scrivere usando il passato remoto per allinearmi alla toscanità di Gagio e Costa.

Ti stimai sorella :haha:
Pure io ci sono rimasto male quando ho visto la scritta dopo che l'ho dovuto staccare...poiché in corto Shocked

Indovina cos'è! - Pepi - 03-12-2012

Si ma tutto questo tergiversare e manco scrivete che qaatso di marca sono sti clacson... Thumbdown

Indovina cos'è! - alluminio - 03-12-2012

Dedico questa mia prima bellissima vittoria ai miei genitori, ai fidanzati di tutte le mie ex, alle lumache che ho in giardino, a quei poverini con la RC, a tutti quelli che mi vogliono bene e che hanno creduto in me ma anche a quelli che non l'hanno mai fatto e che mi hanno sempre remato contro: l'amore è una cosa bellissima che dovrebbe unire tutti e io vi amo, senza distinizoni.

Quando smontai i due clacson notai la scritta e rimasi sorpreso. Poi passò tutto nel dimenticatoio.
Decisi di scrivere usando il passato remoto per allinearmi alla toscanità di Gagio e Costa.

:haha:

Indovina cos'è! - Matsuda - 03-12-2012

:haha::haha::haha:

Indovina cos'è! - Matsuda - 03-12-2012

Pepi Ha scritto:Si ma tutto questo tergiversare e manco scrivete che qaatso di marca sono sti clacson... Thumbdown
Saranno Fiamm, infatti vanno spesso in corto...
Spirito di patata. Secca.
:chessygrin:

Indovina cos'è! - Pepi - 05-12-2012

continuiamo il gioco

cosa sono (facile)

[Immagine: 5C2E2A8A-17C6-4057-8D53-80903E5306D1-104...AAC065.jpg]

dove vanno? (più difficile :chessygrinSmile

aiutino: piccola modifica artigianale

Indovina cos'è! - fracrist - 05-12-2012

i Biscotti del Mattino dell'Omino di Latta.

Indovina cos'è! - Gagio - 05-12-2012

fracrist Ha scritto:i Biscotti del Mattino dell'Omino di Latta.

Facile, ma dove vanno?

Indovina cos'è! - Pepi - 05-12-2012

pucciati nel WD40