![]() |
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] (/thread-21616.html) |
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - DUKE - 29-04-2013 spiderman Ha scritto:Ragazzi per domenica il meteo dice SOLE PIENO E 27 GRADI!!!!! io farei un referendum per abolire ilmeteo quando c'è "variabilità": è la rovina di tutti i weekend, e davvero non vorrei essere nei panni degli albergatori... !! ![]() (paolo, tanto per dire: ieri mattina sono partito in bike - per la serie: echissenefrega di cosa dice lo smartphone - e mi sono goduto una giornata fantastica a vedere le gare di mtb in castello a montic. :haha: 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Hammer® - 29-04-2013 Come ho detto in MP a Willy, avrei anche superato lo scoglio "psicologico" del meteo incerto :giggle: ma nel frattempo è emerso un problema "logistico" a causa del quale non sono certo di poter partecipare domenica 5; per questo motivo, ritenendo poco serio dare l'adesione (e pagare) all'ultimo momento, ho rinunciato definitivamente ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - DUKE - 29-04-2013 Hammer® Ha scritto:Come ho detto in MP a Willy, avrei anche superato lo scoglio "psicologico" del meteo incerto :giggle: ma nel frattempo è emerso un problema "logistico" a causa del quale non sono certo di poter partecipare domenica 5; per questo motivo, ritenendo poco serio dare l'adesione (e pagare) all'ultimo momento, ho rinunciato definitivamente ah ma il mio è un discorso ot, ndp... è solo in generale come spesso (anche io ovviamente) ci si faccia condizionare... e a volte è davvero un peccato ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Hammer® - 29-04-2013 Sisi l'avevo capito, ed in effetti anch'io inizialmente mi sono fatto condizionare dal meteo :oops: l'idea di fare un giro sul Garda in spider è rimasta (vedi anche il mio post sul traghetto Torri/Toscolano) ma poi la faccenda si è un po' complicata. Certo se avessi pagato subito la quota avrei avuto la scusa per non mancare! 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - spiderman - 29-04-2013 Comunque il meteo . It é una porcheria! Loro mettono una goccina tutti i giorni fino a fine mese, poi immancabilmente cambiano a distanza di 3/4 giorni, e spesso sbagliano. Domenica ci sarà sicuramente una giornata fantastica! 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Interceptor66 - 29-04-2013 spiderman Ha scritto:Domenica ci sarà sicuramente una giornata fantastica! Ma senza dubbio ... ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Sentenza - 30-04-2013 Dai manca poco per avere 30 Mx-5 confermate! ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - cale - 30-04-2013 ...tranqui Paolo...a Malcesine ci sarà il sole.....me l'hanno confermato gli Sbirri...hi hi hi.....ciao a tutti, a domenica. ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - DUKE - 30-04-2013 Sentenza Ha scritto:Dai manca poco per avere 30 Mx-5 confermate! (e non siamo pochi ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - spiderman - 30-04-2013 Rispetto ai raduni del Garda passati si, siamo arrivati a 74 auto! Ma ora che non ho più l'età va benissimo così! |