Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Redfury - 02-02-2014

Usarla un pò di più.....

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fyl - 16-05-2014

fare installare i sensori di Parcheggio!!!

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - ALLMAU - 16-05-2014

Fyl Ha scritto:fare installare i sensori di Parcheggio!!!
E' la prima cosa che avevo pensato prima di prenderla, ma poi usandola.... mi è passata la voglia.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mante - 16-05-2014

Fyl Ha scritto:fare installare i sensori di Parcheggio!!!

pigio un pippolo, tiro una leva, scorro indietro e vedo tutto quello che c'è da vedere Big Grin

poi con specchietti così grandi davvero non ne sento il bisogno

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Flex - 16-05-2014

ALLMAU Ha scritto:E' la prima cosa che avevo pensato prima di prenderla, ma poi usandola.... mi è passata la voglia.

idem, stessa cosa.
Per quanto mi riguarda i lavori in cantiere ora sono solo estetici, dopo aver diciamo finito di sistemare gli aspetti meccanici fondamentali, nel corso degli ultimi anni.
Quindi eliminazione plasticone e spostamento targa in basso, e quando andro' dal carrozziere per chiudere i buchi pensavo anche di eliminare lo stemma, sempre sul bumper anteriore.
Ci sarebbe poi l'idea di wrappare in nero lucido retrovisori e cornice parabrezza.
Vorrei poi sostituire gli altoparlanti Bose in portiera con i Clearwater o Focal. Il cono di destra vibra su una certa frequenza (problema tipico dei Bose NC) e il sinistro a volte rimane spento e inizia a funzionare dopo la prima buca (ci sarebbe da controllare tutto il cablaggio lato speaker ma anche lato ampli e segnale).
Altra scimmia e' poi il volante "polacco" by Guardian.
L'antennino di ILM mi ha rotto e lo sostituiro' con il Cravenspeed.
Infine devo sistemare i BBS LM da 9" e 10"...

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pee Tee - 16-05-2014

I miei? Dopo tutto quello che ci ho speso uno solo.. Rotrex.. ROTREX!!

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Paky - 16-05-2014

I miei progetti sono quelli di sistemare 2 cazzatine e godermela più che posso fin che posso, mi piacerebbe riuscire farla diventare d'epoca.. per ora penso di volerla tenere tutta originale

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - -PEWO- - 16-05-2014

I miei? Dopo tutto quello che ci ho speso è solo di darle fuoco con una tanica di benzina!

Chetelodicoafare magico!!!

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Paky - 16-05-2014

Ma hai speso tanto per modifiche o per problemi?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Doppiaeffe - 16-05-2014

-PEWO- Ha scritto:I miei? Dopo tutto quello che ci ho speso è solo di darle fuoco con una tanica di benzina!

Chetelodicoafare magico!!!

A 1.8 euro a litro... ***** che lusso

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk