![]() |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html) |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - MadMax - 05-04-2013 Ok, ok, era solo per fare "l'avvocato del diavolo" andrà tutto bene sicuramente... È rispetto a MX5 parts si risparmiano bei soldini. Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 05-04-2013 MadMax Ha scritto:Ok, ok, era solo per fare "l'avvocato del diavolo" andrà tutto bene sicuramente... È rispetto a MX5 parts si risparmiano bei soldini. beh...ovvio che rispetto ad mx5 parts si risparmia: acquistiamo a prezzo scontato rispetto al normale direttamente dal produttore; saltiamo un passaggio.... per pagarli uguale, non mi sbattevo ![]() Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - MadMax - 05-04-2013 Si ma il vero risparmio sta nella spedizione, su mx5 parts sono in offerta a 20/30€ in più rispetto al prezzo che stiamo pagando ma poi bisogna aggiungere 80€ circa di spedizione, il prezzo che paghiamo qui é tutto compreso se ho capito bene... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 05-04-2013 MadMax Ha scritto:Si ma il vero risparmio sta nella spedizione, su mx5 parts sono in offerta a 20/30€ in più rispetto al prezzo che stiamo pagando ma poi bisogna aggiungere 80€ circa di spedizione, il prezzo che paghiamo qui é tutto compreso se ho capito bene... sei tu che hai deciso che il risparmio è dato dalla spedizione...... se te li andavi a prendere da Tim, la differenza con mx5parts non era di 20 euro. spero di essermi spiegato. il TT su parts costa 324 sterline, senza harness e senza spedizione; noi lo paghiamo 240 con harness e spedizione. il GPV su parts costa 297 sterline, senza harness e senza spedizione; noi lo paghiamo 240 con harness e spedizione. non mi pare che la differenza sia di soli 20/30 euro Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - MadMax - 05-04-2013 Scusa non volevo sminuire l'impegno che ci avete messo che ho apprezzato molto infatti ho approfittato del Group buy, ed effettivamente si risparmiano anche i soldi della barra che per noi é compresa nel prezzo, anche se non si é capito enfatizzavo anche il fatto che la spedizione é un ulteriore risparmio non da poco! chiedo scusa se la mia era sembrata una critica...nei fatti ho dimostrato il contrario. Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 05-04-2013 MadMax Ha scritto:Scusa non volevo sminuire l'impegno che ci avete messo che ho apprezzato molto infatti ho approfittato del Group buy, ed effettivamente si risparmiano anche i soldi della barra che per noi é compresa nel prezzo, anche se non si é capito enfatizzavo anche il fatto che la spedizione é un ulteriore risparmio non da poco! io non me la sono presa.... mi è solo sembrato che tu stessi sbagliando i conti di brutto ;-) se i costi di spedizione che dici tu sono corretti.....stiamo risparmiando circa il 40% rispetto ai prezzi di mx5parts... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Lubo - 06-04-2013 pagato!! tt in arrivo ![]() Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - stefast - 07-04-2013 ieri ho avuto conferma che verrà omologato in motorizzazione, quindi GPV sia ! :haha: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 07-04-2013 stefast Ha scritto:ieri ho avuto conferma che verrà omologato in motorizzazione, quindi GPV sia ! :haha: beato te!!!!! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - dafde - 07-04-2013 stefast Ha scritto:ieri ho avuto conferma che verrà omologato in motorizzazione, quindi GPV sia ! :haha: Ottimo!! Mi fa piacere, non penso sia stato facile, mazzetta? ![]() |