![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 @Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3 OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 davifigo Ha scritto:@Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3 Che tenero che sei.. un cucciolone ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 giulia Ha scritto:Ora io vado che Luca mi aspetta Parto! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 @LucaJones siamo una community... se hai bisogno chiama. fai 2 foto dal vivo. @giulia Hai lanciato la moda.ora anche io ho la foto profilo veritiera.Propongo a tutti del Forum di essere Veri e mostrarsi senza Immagini strane. Se non degenera poi @giulia rriviamo anche noi alle foto di mezzobusto con il costume.Se fai la Brava col caro Jones. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013 Non ho visto le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un'altra occasione ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 @Davifigo e che fisichetto ahahahah ![]() ![]() @Pafra avrai un altra occasione.. tanto qui' la gente è munita di hard disk ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013 Troppo facile......la chiedo a te.... chiedela agli altri sarebbe scorretto nei tuoi confronti. .. ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 @pafra Fiuuu per fortuna che lo hai detto altrimenti sai che oltraggio per te se qualcuno ti mandava la foto?!mahuaahuahuahauhauahauahuah Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013 Venivo frustato pubblicamente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 [quote=giulia] ![]() ![]() Dai dai.. che siamo vicini alla svolta pe sto'sito... dai che diventiamo come a Badoo!!! |