Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

@Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3

OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore.

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

davifigo Ha scritto:@Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3

OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore.

Che tenero che sei.. un cucciolone Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:Ora io vado che Luca mi aspetta Big Grin

Parto! Smile

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

@LucaJones siamo una community... se hai bisogno chiama.

fai 2 foto dal vivo.

@giulia Hai lanciato la moda.ora anche io ho la foto profilo veritiera.Propongo a tutti del Forum di essere Veri e mostrarsi senza Immagini strane.

Se non degenera poi @giulia rriviamo anche noi alle foto di mezzobusto con il costume.Se fai la Brava col caro Jones.

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Non ho visto le fotoSadSadSadSad stavo smontando la ventola dell' aspirazione sulla mia mazdina. ...sono perdonato. ...?SadSad
Un'altra occasioneWinkWink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

@Davifigo e che fisichetto ahahahah Big Grin bravo mettete tutti la foto veritiera che ora siamo un pò tutti cuoriosi Big Grin

@Pafra avrai un altra occasione.. tanto qui' la gente è munita di hard disk Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Troppo facile......la chiedo a te.... chiedela agli altri sarebbe scorretto nei tuoi confronti. ..Wink

@pafra Fiuuu per fortuna che lo hai detto altrimenti sai che oltraggio per te se qualcuno ti mandava la foto?!mahuaahuahuahauhauahauahuah

Venivo frustato pubblicamente

[quote=giulia]Big Grin bravo mettete tutti la foto veritiera che ora siamo un pò tutti cuoriosi Big Grin

Dai dai.. che siamo vicini alla svolta pe sto'sito... dai che diventiamo come a Badoo!!!