Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - sfrenato - 02-03-2016

FABIOSLK Ha scritto:Io e Andrea partiamo Domenica mattina presto se tu vuoi aggregare,ma perchè vuoi partire di Sabato?

Eww Ha scritto:Ciao, io e un altro ragazzo partiamo da Gerenzano. Ci possiamo incontrare per strada.

edit: perdonami, ho letto male. Non partiamo il giorno prima.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io mi aggrego volentieri per la domenica mattina!

Facciamo punto di ritrovo comodo per più persone (autogrill fuori dall'autostrada a Saronno o auotgrill di Lainate x quelli che arrivano da Varese)?
A me Gere andrebbe bene (son di Tradate).

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - bose92 - 02-03-2016

Io parto da inverigo e credo anchio di partire domenica mattina. Venire fino a saronno mi sconviene ma se mi date un idea della partenza sicuramente ci si trova in strada

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - BSiFD - 02-03-2016

sfrenato Ha scritto:Io mi aggrego volentieri per la domenica mattina!

Facciamo punto di ritrovo comodo per più persone (autogrill fuori dall'autostrada a Saronno o auotgrill di Lainate x quelli che arrivano da Varese)?
A me Gere andrebbe bene (son di Tradate).
Ragazzi potrei aggregarmi anche io, l'autogrill Villoresi Ovest potrebbe essere comodo per tutti?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - sfrenato - 02-03-2016

Credo che se si vuole fare una variopinta carovana sia indispensabile fare un ritrovo post milano, in modo da radunarci tutti.
Se poi ci si vuole incrociare a gruppi prima si può fare.

Tipo:
- incontro Autogrill dopo Melegnano (San Zenone?): ora X
(facoltativo: incotro autogrill lainate (Villoresi Ovest): ora X - 30 minuti).

Non vedo altri modi.

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 02-03-2016

Ciao a tutti!
Per facilitare l'organizzazione delle varie carovane, ho creato un file excel modificabile da tutti in cui ho inserito i possibili ritrovi
Selezionare "Modifica cartella di lavoro" -> Modifica in Excel Online e poi basta che inseriate il vostro nickname sotto l'Autogrill più vicino a voi.
Gli orari sono stati scelti in modo tale da arrivare a Varano alle 08:45
Se volete potete anche inserire il vostro numero di cellullare.
https://onedrive.live.com/redir?resid=7DF2B3217CDBDB46!101123&authkey=!AGn-dhXReVwVLpY&ithint=file%2cxlsx
Istruzioni
[ATTACH=CONFIG]42954[/ATTACH]
Un lampeggio,
Manuel

Number.............1!
:haha:

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 02-03-2016

in questi casi conviene aprire un tread apposito, fate voi?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - alberto.vaghi - 02-03-2016

Domanda: ma serve il gancio di traino montato?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 02-03-2016

alberto.vaghi Ha scritto:Domanda: ma serve il gancio di traino montato?

sì, ma basta montarlo giusto prima di entrare in pista

Number34 mi aveva detto che (quantomeno riferito al sottoscritto - turno debuttanti) basta (e avanza) il gancio di traino di serie.