![]() |
Coilover Raceland - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Coilover Raceland (/thread-6188.html) |
Coilover Raceland - Antonio - 11-03-2011 Gagio Ha scritto:Per chi e' stato all'ultimo raduno dell'Elba: se durante la girata "allegra", quello dietro di voi nella fila montasse i Raceland...guidereste sereni? Personalmente no..ma solo se non conoscessi le capacità del pilota. Un bravo guidatore sa gestire alla grande anche un mezzo inadeguato. Quindi meglio un buon pilota con i raceland che uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..) Coilover Raceland - Phreno - 11-03-2011 Antonio Ha scritto:Personalmente no..ma solo se non conoscessi le capacità del pilota. Un bravo guidatore sa gestire alla grande anche un mezzo inadeguato. Quindi meglio un buon pilota con i raceland che uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..) e' meglio che ti stia lontano allora :haha: Coilover Raceland - Gagio - 11-03-2011 Antonio Ha scritto:.... uno sfigato con NA tutta originale ma senza abs che ti stampa nel ***** una frenata dopo un'inchiodata di 10 metri (capitato..) E uno cosi' con i Raceland? Al peggio non c'e' mai fine. Coilover Raceland - Antonio - 11-03-2011 Phreno Ha scritto:e' meglio che ti stia lontano allora :haha: Senza abs e coi raceland? ![]() Coilover Raceland - Gagio - 11-03-2011 Phreno Ha scritto:e' meglio che ti stia lontano allora :haha: Antonio Ha scritto:Senza abs e coi raceland? No. Guida. Coilover Raceland - Sir Ciccio - 11-03-2011 matteo76 Ha scritto:Salve, sono un miracolato. Monto i RL da un annetto e non mi sono ancora ammazzato! Ti stimo infinitamente!!!!io volevo dire le tue stesse parole....:chessygrin::chessygrin: nel senso....i raceland sono nati per abbassare l'auto,non per limare 3 decimi sul giro...io sinceramente in pista non ci vado e mai ci andrò con questa....non mi ispira molto la pista e tantomeno non sono un pilota....mi piace fare i traversi e qualche cazzata,ma di pista non mi interessa nulla....per la spesa che ho fatto vanno benone direi.... Coilover Raceland - Gagio - 11-03-2011 Auguri. Coilover Raceland - Phreno - 11-03-2011 Sir Ciccio Ha scritto:Ti stimo infinitamente!!!!io volevo dire le tue stesse parole....:chessygrin::chessygrin: non limi nemmeno 30 secondi con quelli :haha: No dai scherzo scusate era piu' forte di me! comunque e' un peccato in pista ci devi troppo andare, magari al prossimo magoo drift day, poi vedi come ti diverti ![]() Coilover Raceland - Sir Ciccio - 11-03-2011 Phreno Ha scritto:non limi nemmeno 30 secondi con quelli :haha: ecco,per il drift day volentierissimo...a fare il tempo in pista non me ne frega proprio nulla...sono brocco e sempre lo sarò!!! Coilover Raceland - Gagio - 11-03-2011 A parte questo, la risposta di Ciccio mi pare, senza offesa, stupida e molto "uelaaaa, ma basso l'e belloooo, ma chi se ne fregaaaa" Stiamo dicendo che le performance di assorbimento contano magari piu' nell'uso quotidiano, dove hai imprevisti, buche, dossi e avvallamenti, e se non controlli sbatti o ammazzi qualcuno. La risposta? "ma io non vado a cercare il tempo in pista". ![]() |