![]() |
Roll Bar TRLane - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Roll Bar TRLane (/thread-6532.html) |
Roll Bar TRLane - CJ_ - 09-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:Seguendo Nutz i prezzi del GP e del TD sarebbero più bassi di circa 10£ con 30£ da UK mi han spedito tutto lo scarico.. è la norma..non vi fa un ***** di sconto GDA.. io l'avrei già mandato a cagare visto che un acquisto singolo costa come un acquisto di gruppo.. :chessygrin: Roll Bar TRLane - .SharK - 09-04-2010 Grazie CJ per la fiducia :haha: Sinceramente l'alternativa è 500€ per un Hard Dog. Infattibile IMHO. Questi sono di buona fattura, senza troppo sbatti. Imho è un buon prezzo visti i tempi che tirano! Roll Bar TRLane - CJ_ - 09-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:Grazie CJ per la fiducia :haha: Scusa ma, mi son perso nell 20pg.. Fammi un esempio di quanto uno risparmia se lo prendo così o per i fatti suoi.. Il costo di un Hard dog, MAZDA MX5 TT ROLLBAR £250.00 inc p&p (il nome fa pena.. TT su mx5 :haha: ) se me lo prendo da solo e con voi.. il costo qual'è? cmq un deuce costa 385€ da IL.. cioè 100€ più del TRL Roll Bar TRLane - aleottosei - 09-04-2010 Ammazza che sforzo che ha fatto sto Tim :deg: : Fuck You : ....quando ho letto del GB ho detto "va che bello adesso compriamo in gruppo e ci fa un bello scontone".....seeeeee ![]() Roll Bar TRLane - .SharK - 09-04-2010 Vaaaaa bene. Comunque a comprarlo da solo non spenderesti così. Ti schiaffa 85€ di spedizioni e sei fregato... soprattutto dato che è lui che spedisce quindi fa quel che gli pare :roll: Riallacciandomi a CJ, il TT a 250£ ha anche la harness, il deuce a 385€ no. Però devo ammettere che il TT imho è overpriced Roll Bar TRLane - .SharK - 09-04-2010 NUOVA MAIL DA TIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI ERA DIMENTICATO DI SCONTARE LE HARNESS E LE DOOR BARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi massa just checked the price we sent you last night for got to give group buy disscount on doorbars and harnessbars price for guys to pay sergio 255.00 alberto 285.00 tommaso 345.00 daniela 230.00 paolo 315.00 alessandro 280.00 luciana 335.00 alessandro 55.00 price in uk pounds i will give you bank details latter this order is not going into my bussness account to save you guys 17.5% added tax best regards tim Roll Bar TRLane - Lu-X - 09-04-2010 Tezoro, non ho ancora fatto l'operescion, mi chiamo Lucian..O ![]() Bah, dai, confermo tutto, 335 poundz, alla più sporca le tengo in garage e ci appendo i poster. Roll Bar TRLane - smoke - 09-04-2010 caspita, colpi di scena, gelosie, trans... sto GdA e' meglio di una telenovela!!! :haha: :haha: ![]() PS: che pazienza invece, bravi... Roll Bar TRLane - aleottosei - 10-04-2010 smoke Ha scritto:caspita, Vi giuro che se va avanti così vado a prenderlo io di persona in UK....si,vado a prendere Tim e lo curco di mazzate!!! : Andry : ![]() ![]() Roll Bar TRLane - Phreno - 10-04-2010 ![]() |