Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Fletch - 13-04-2011

Mrk Ha scritto:L'altra sera andando in giro scappottato ho sentito un passante urlare ai suoi amici "una miata!!!" ahahah è sempre bello quando NON la chiamano mx-5 Big Grin
:plus1: al passante

Esperienze da Miatisti! - EBI - 26-04-2011

1) essere salutato da un distinto signore anziano su una spider Alfa Romeo degli anni '30
2) essere salutato da una ragazza americana che urla alle amiche "miata!" e mi guarda indicando prima i suoi occhi e poi i fari alzati della NA

Esperienze da Miatisti! - desertbug - 30-04-2011

Sera, ore 8 circa, autostrada MI-BG pioggia insistentissima... io e la mia ragazza a tetto aperto a 130Km/h che veniamo affiancati da due signori in giacca e cravatta a bordo di una R8 che ci guardano a lungo dal finestrino per poi fare mega sorrisoni e saluti!!! (evidentemente divertiti ma senza traccia di scherno Tongue)

Esperienze da Miatisti! - jeby - 30-04-2011

desertbug Ha scritto:Sera, ore 8 circa, autostrada MI-BG pioggia insistentissima... io e la mia ragazza a tetto aperto a 130Km/h che veniamo affiancati da due signori in giacca e cravatta a bordo di una R8 che ci guardano a lungo dal finestrino per poi fare mega sorrisoni e saluti!!! (evidentemente divertiti ma senza traccia di scherno Tongue)

hai gli interni impermeabili??? :haha:

Esperienze da Miatisti! - .SharK - 30-04-2011

Ti perdoniamo perche' sei miatista da poco... non piove dentro oltre gli 80 all'ora Mrgreen

Esperienze da Miatisti! - Rava86 - 01-05-2011

Bastano 80km\h? Non so perchè ma ero convinto sui 120. Appena mi capiterà in autostrada sarò tentato dal provare...

Rava

Esperienze da Miatisti! - pilistation - 01-05-2011

E' vero, oltre gli 80 si bagna solo il frangivento! Wink

Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 01-05-2011

L'altroieri incontro in senso opposto una f430 spider che mi sfanala e saluta.... Sfanalo e ricambio il gesto, ma quando la sua auto è sufficientemente vicina alla mia lui rallenta, io rallento.... Il proprietario sporge il braccio dal finestrino indicando la mia targa, mostrando pollice alto e sorridendo riparte a tutta velocità....
P.S.: la mia auto è targata Modena...!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - jeby - 01-05-2011

.SharK Ha scritto:Ti perdoniamo perche' sei miatista da poco... non piove dentro oltre gli 80 all'ora Mrgreen

non lo sapevo!!! ottimo, la prossima volta che vengo colto da acquazzone invece che fermarmi a tirare su la capote vedo di lanciarmi ad 80 e oltre! :haha:

Esperienze da Miatisti! - Costa - 01-05-2011

pilistation Ha scritto:E' vero, oltre gli 80 si bagna solo il frangivento! Wink

E la parte superiore del Roll Bar :chessygrin:

P.S. Se c'è il nubrifagio non c'è velocità che tenga :p a me è successo sulla cisa mi si bagnava anche il cruscotto :blink_: