Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 01-09-2014

Ahahha, a me è successo di stupire un tipo in a4,probabilmente la 2.0tdi scrausa da 120cv; quando lo stavo superando in autostrada iniziava ad accelerare e l'ho sverniciato tre volte Big Grin Avrà pensato "ma a quanto va questa Hyundai a gas?!?)

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 01-09-2014

Se dobbiamo fare gli sboroni allora vi dico che 5 anni fa ho letteralmente svernciato una Golf 2.0TDI.
Ero in corsia di decelerazione per immettermi su una SS e il golfaro mi taglia la strada arrivando come un pazzo. Riesce a non uscire di strada, ma all'uscita in fase di accelerazione l'ho proprio smerdato.
Non so come abbia fatto, ma vi giuro che il mongoloide voleva ammazzarmi! Ahahhahha
Mi si è affiancato e mi faceva segno di fermarmi e aveva una faccia che sembrava gli avessero violentato la fidanzata e la madre nello stesso momento! Big Grin

Inviato tramite telegramma

Esperienze da Miatisti! - emamona - 02-09-2014

L'altra sera, in TD aspettando che il cancello elettrico dei suoceri si aprisse, con il ***** in mezzo alla stradina stretta, mi passa dietro un signore di mezza età con una panda blu e cane a bordo, rallentando e guardando. Convinto che avesse un fare rissoso, mi son girato a guardare cosa voleva.... Lui si ferma, sorride. Io non capisco. Poi parla: "Ne ho sempre voluta comprare una, ma non ci sono mai riuscito. Mi piace perchè sembra di giudare un go-kart".
Al che io comincio un po' a vergognarmi per il mio malpensamento e rispondo (più o meno a caso) sorridendo a mia volta, cercando di rimediare al mio sguardo da tamarro di pochi attimi prima....
Poi ho gongolato un po'. Smile

E.

Esperienze da Miatisti! - Antonio - 02-09-2014

Fabiolous Ha scritto:Se dobbiamo fare gli sboroni allora vi dico che 5 anni fa ho letteralmente svernciato una Golf 2.0TDI.
Ero in corsia di decelerazione per immettermi su una SS e il golfaro mi taglia la strada arrivando come un pazzo. Riesce a non uscire di strada, ma all'uscita in fase di accelerazione l'ho proprio smerdato.
Non so come abbia fatto, ma vi giuro che il mongoloide voleva ammazzarmi! Ahahhahha
Mi si è affiancato e mi faceva segno di fermarmi e aveva una faccia che sembrava gli avessero violentato la fidanzata e la madre nello stesso momento! Big Grin

Sono cazzari che devono per forza arrivare UNO sennò si sentono inferiori..col tempo ho imparato ad ignorarli e compatirli.

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 02-09-2014

Ieri..tipo che apprezza la ma moto..e nel discorso dico..mah, sai preferisco la mia auto alla Moto,è quella rossa li (tettuccio aperto) è già ventennale... e lui..anche io ho una macchina che sto sistemando, uno Hyundai coupé ...Quello di BERTONE...preferisco la mia alla versione aperta che hai.

Da quel momento solo silenzio imbarazzante..

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 02-09-2014

Antonio Ha scritto:Sono cazzari che devono per forza arrivare UNO sennò si sentono inferiori..col tempo ho imparato ad ignorarli e compatirli.
Questi tipi dopo 10 secondi non ci pensi più, ma sono odiosissimi quelli che ti si piazzano in mezzo su strade di montagna e poi in curva fanno il pic nic. Tutti bravi in rettilineo Sad

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 02-09-2014

davifigo Ha scritto:Ieri..tipo che apprezza la ma moto..e nel discorso dico..mah, sai preferisco la mia auto alla Moto,è quella rossa li (tettuccio aperto) è già ventennale... e lui..anche io ho una macchina che sto sistemando, uno Hyundai coupé ...Quello di BERTONE...preferisco la mia alla versione aperta che hai.

Da quel momento solo silenzio imbarazzante..
Devi compatirlo.... Aveva il cranio in top down e gli è sfuggito il cervello che si era stancato di vivere con uno così Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 02-09-2014

Quelli che scendono a spingere in curva non li sopporto, soprattutto perché per pensano vhe sia un'auto lenta!

Esperienze da Miatisti! - Neela - 03-09-2014

Appuntamento con un ragazzo , sera ,top down guido io . Lui ha una TT (buuuuu) e mi parla della sua auto, ad un certo punto fermo la macchina , scendo , gli dico "guidala tu, fai quello che vuoi basta che non baci il muro" . Tempo tre curve e dice "questa macchina è una figata " con un sorriso tipo questo Big Grin
So' soddisfazioni

Esperienze da Miatisti! - IAPPO - 03-09-2014

Lo ha detto perché cerca di mettere la palla in buca