Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - davifigo - 04-09-2014

IAPPO Ha scritto:Lo ha detto perché cerca di mettere la palla in buca
Magari l'ha messa


Esperienze da Miatisti! - Neela - 04-09-2014

Sta fresco, non basta un complimento alla mia auto .
Carrellata di perle durante l'ultima revisione
- " in Cina deve essere pieno di queste vero? è cinese...
- "ehm no, veramente è pieno di audi e wv , comunque non è cinese..."
- " ah già, è coreana ,sì sì mazda è coreana "
- " No, è giapponese "
- " ah sì..vero. Beh anche se questa più che altro è ford, ormai la mazda è ford "
-" No, questa è tutta giapponese, fino all'ultimo bullone"

Oh ne avesse azzeccata una, ma taci e fa il tuo lavoro che di sicuro non sbagli :haha:


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 04-09-2014

qual è il suo lavoro?


Esperienze da Miatisti! - Neela - 04-09-2014

Meccanico e fa anche la revisione


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 04-09-2014

Neela Ha scritto:Sta fresco, non basta un complimento alla mia auto .
Carrellata di perle durante l'ultima revisione
- " in Cina deve essere pieno di queste vero? è cinese...
- "ehm no, veramente è pieno di audi e wv , comunque non è cinese..."
- " ah già, è coreana ,sì sì mazda è coreana "
- " No, è giapponese "
- " ah sì..vero. Beh anche se questa più che altro è ford, ormai la mazda è ford "
-" No, questa è tutta giapponese, fino all'ultimo bullone"

Oh ne avesse azzeccata una, ma taci e fa il tuo lavoro che di sicuro non sbagli :haha:

[Immagine: DBDA2604-2384-46BA-B9D7-A39008DF6430.jpg]

fino all'ultimo bullone.. è un parolone.. =)


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 04-09-2014

DB7 prima maniera

comunque è lei che monta le maniglie della NA, visto che è uscita dopo:haha:


Esperienze da Miatisti! - Neela - 04-09-2014

:haha:

Ne ho un'altra ; ero seduta a un tavolino ,fuori da un locale piuttosto affollato.
Ad un certo punto arriva un tizio mai visto prima, si siede e con occhi spiritati mi dice :
-" Io so una cosa su di te !"
- "ah...e cosa?"
- "e' vero che ce l'hai?è vero, sì?"
questa la mia faccia , in quel momento Eek
- " ti prego fammela provare,mi piace tantissimo! Fammela vedere,va bene anche se guidi tu, la prendevo sempre a need for speed!"
Mi giro perplessa verso il ragazzo che mi accompagnava , lui ridendo mi dice " è un mio amico, ieri sera gli ho detto che auto hai"

Avrei anche potuto pensare a male all'inizio, poi mi son ricordata che il miatista doc è key Big Grin


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 04-09-2014

Neela Ha scritto::haha:

Ne ho un'altra ; ero seduta a un tavolino ,fuori da un locale piuttosto affollato.
Ad un certo punto arriva un tizio mai visto prima, si siede e con occhi spiritati mi dice :
-" Io so una cosa su di te !"
- "ah...e cosa?"
- "e' vero che ce l'hai?è vero, sì?"
questa la mia faccia , in quel momento Eek
- " ti prego fammela provare,mi piace tantissimo! Fammela vedere,va bene anche se guidi tu, la prendevo sempre a need for speed!"
Mi giro perplessa verso il ragazzo che mi accompagnava , lui ridendo mi dice " è un mio amico, ieri sera gli ho detto che auto hai"

Avrei anche potuto pensare a male all'inizio, poi mi son ricordata che il miatista doc è key Big Grin
con Il soggetto sottointeso poteva essere una comune richiesta del classico miatista italiano.

@SymomDark


Esperienze da Miatisti! - Gaspy - 04-09-2014

Ieri sera posteggio la mia NC nel parcheggio di un famoso discount tedesco per andare a vedere cosa c'era in offerta relativo a bricolage, fai da te etc...

Non trovando nulla riesco e riprendendo il macinino FORD trovo una famigliola (Papà, Mamma, bimbo e bimba) che sta caricando la monovolume... monto, apro il tetto ed esco dal parcheggio sempre con l'occhio nello specchietto...

Papà e bimbo non staccano gli occhi dalla miata...poi la mamma richiama il Papà all'ordine e il piccolo continua a guardare incantato il posteriore della NC allontanarsi, alzo una mano... lo saluto e... Big GrinBig GrinBig Grin sorrisone!!!Big GrinBig GrinBig Grin

PICCOLI MIATISTI CRESCONO:o:p


Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 04-09-2014

L'ho scritto di la ma lo riporto anche qui:
Oggi viene un tipo a vedere l'appartamento, era assieme all'agente immobiliare, una bionda che avrà avuto 56-58 anni portati bene; usciamo assieme dalla casa, come mi avvicino alla macchina lui passa e mi saluta, lei "ehi, very nice car, compliments!