Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - ALLMAU - 15-09-2014

Fabiolous Ha scritto:Eppure sono convinto che un 3.5l di 5/6 anni oggi te lo regalano. Almeno da quello che ho visto ultimamente.
Quale ? Visto che per 6 mesi (fino a 6 mesi fa) li ho guardati un po' tutti....


Esperienze da Miatisti! - User 4805 - 17-09-2014

Esperienza di lunedì....

Premessa... Faccio parte di un gruppo di appassionati di modellismo, in particolar modo di rc Drift, ed in questi anni ho avuto la possibilità di conoscere parecchie persone tra cui Mitto Steele (driftworks) e Mizunaga (d1gp). Lunedì sono arrivati a Genova per provare il nostro tracciato e sono andato a fare gli onori di casa, ovviamente con l'mx5 Smile
Appena l'hanno vista Mitto e Mizunaga non sono più scesi dalla mx5 Big Grin dopo una lunga lezione teorica da parte di Mitto sui differenziali adatti alle auto da Drift Mizunaga è rimasto sulla mia auto fino a destinazione e ad ogni curva mi spiegava come impostarla per fare il traverso che ovviamente non ho mai fatto visto che eravamo in pieno giorno Smile

la cosa buffa è che hanno scommesso su che pezzi avessi montato, sono strani sti giapponesi/inglesi Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 21-09-2014

Circa un'ora fa, ho ricambiato il saluto di uno Z3... Big Grin


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 22-09-2014

Ultimo giorno dell'estate boreale 2014. Mancano meno di 24 ore all'equinozio d'autunno.
Se alle 02:29 di domani sarete svegli, in compagnia, in una MX-5 e sazi, l'equinozio d'autunno arriverà. Altrimenti, arriverà

Esperienza da miatista: ricordare ai partecipanti al Forum l'ineluttabile trascorrere del tempo Rolleyes


Esperienze da Miatisti! - Stex - 28-09-2014

Primo matrimonio per la mia Miatina.


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 28-09-2014

Stex Ha scritto:Primo matrimonio per la mia Miatina.

Dicono tutte così Big Grin


Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 06-10-2014

Arrivo di fronte al cancello, intanto che aspetto l'apertura passa un ragazzino in bici che esclama "fichiiiiissiiiima!" lo guardo dallo specchietto e vedo che per guardare la mia auto stava capitombolando su una bucaBig Grin


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 06-10-2014

Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile


Esperienze da Miatisti! - FABIOSLK - 07-10-2014

aircooled Ha scritto:Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile

Che bella cosa...Wink


Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 07-10-2014

aircooled Ha scritto:Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile
Ma eri almeno top down?