Mx5Italia
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 (/thread-10727.html)



Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 30-01-2011

@ Progitto: camera mia e' la versione estesa della borsa di mary poppins, non puoi capire, mia madre e' da 3 anni mi fa "cosa ci fai con quel pezzo di ferro?"

@Tigo: no mi spiace ma e' alquanto matematico, la macchina per il 5 marzo non sarà affatto pronta, e non ho assolutamente voglia di finirla in fretta, devo ordinare dei pezzi dall'america, junkyard come gia sai non mi caca, insomma io vado al mio ritmo ma qualche rallentamento c'e'.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Brunix - 30-01-2011

Sei un pazzo!! :chessygrin:

Geniale,massima stima!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Clarence - 30-01-2011

ora mi monto 2 retrattili sugli spigoli della scrivania così quando porto la morosa a casa sfanalo metto la freccia contratto un po' e giochiamo alla migno**a e il pu**aniere XD


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - pilistation - 30-01-2011

Clarence Ha scritto:ora mi monto 2 retrattili sugli spigoli della scrivania così quando porto la morosa a casa sfanalo metto la freccia contratto un po' e giochiamo alla migno**a e il pu**aniere XD

AH AH H AH AHAHAH AH!!!!!!! :haha:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 30-01-2011

Clarence Ha scritto:ora mi monto 2 retrattili sugli spigoli della scrivania così quando porto la morosa a casa sfanalo metto la freccia contratto un po' e giochiamo alla migno**a e il pu**aniere XD

se ti interessa ti passo i diagrammi per farlo...


COLLAUDATO.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - makuso - 30-01-2011

Clarence Ha scritto:ora mi monto 2 retrattili sugli spigoli della scrivania così quando porto la morosa a casa sfanalo metto la freccia contratto un po' e giochiamo alla migno**a e il pu**aniere XD

nooooooooooooo:chessygrin::haha::haha::haha::haha::haha:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 30-01-2011

cmq clarence hai dimenticato il clacson, e il motorino dell'alzavetri...


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - pit la bestia - 31-01-2011

Mi racomando segnati tutto che poi se ne tira su una colossale guida!!!!!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 31-01-2011

pit la bestia Ha scritto:Mi racomando segnati tutto che poi se ne tira su una colossale guida!!!!!

e' gia tanto se mi ricordo come mi chiamo!

Ragazzi mi piacerebbe moltissimo offrire consigli e metodi.. avevo pensato a fare una guida... ma ti dico che solo per l'impianto elettrico ci vorrebbero 30 pagine per spiegare tutto, considerato che per capirci qualcosa io ho usato 4 differenti schemi elettrici di diversi anni.

Comunque niente di impossibile! il trucco e' imparare a leggere i diagrammi, e tutto diventa chiaro e comprensibile, ci vorrà una settimana buona prima di leggerlo a menadito, ma dopo e' solo una questione di capire quale filo va dove e perchè

Pit, facciamo cosi' , intanto swappo, se funziona tutto...

...ne parliamo volentieri Thumbup


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - ilCoyote37 - 31-01-2011

Complimenti! continua così Wink