Mx5Italia
La puffa | time to rebuild - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html)

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 19-03-2012

Buongiorno!!

questo finesettimana pochi lavori e poco di costruttivo.. ho verniciato il portellone all'ìnterno (colore sbagliato) e tolto 5 dei 6 dadi che tengono la culla posteriore della trasmissione.
Mi serve una bussola lunga (che non ho) dato che la vite che esce è molto lunga : Neutral :

Sabato sono andato a comprare la vernice per fare il bagagliaio, e come un cretino mi sono accorto ieri che il colore era sbagliato! 5015 invece di 5005 :dispair:
Ho dato comunque una prima mano di azzurro cielo all'interno del portellone giusto per provare come diluire bene la vernice.
Sabato prossimo altro giro in coloreria a prendere il colore giusto, e se il tempo lo permette finisco di verniciare quello che manca.

Ah dimenticavo, con le varie bombolette che avevo ho verniciato i ganci del portellone e sono venuti uno splendore :chessygrin: stasera fotizzo tutto.

La puffa | time to rebuild - open_sky - 19-03-2012

Mark88 Ha scritto:Buongiorno!!

questo finesettimana pochi lavori e poco di costruttivo.. ho verniciato il portellone all'ìnterno (colore sbagliato) e tolto 5 dei 6 dadi che tengono la culla posteriore della trasmissione.
Mi serve una bussola lunga (che non ho) dato che la vite che esce è molto lunga : Neutral :

Sabato sono andato a comprare la vernice per fare il bagagliaio, e come un cretino mi sono accorto ieri che il colore era sbagliato! 5015 invece di 5005 :dispair:
Ho dato comunque una prima mano di azzurro cielo all'interno del portellone giusto per provare come diluire bene la vernice.
Sabato prossimo altro giro in coloreria a prendere il colore giusto, e se il tempo lo permette finisco di verniciare quello che manca.

Ah dimenticavo, con le varie bombolette che avevo ho verniciato i ganci del portellone e sono venuti uno splendore :chessygrin: stasera fotizzo tutto.

open_sky Ha scritto:usa una buona leva (almeno per allentare un pò il dado) e procurati una bussola da 19 di quelle lunghe da usare con la pistola; con quelle normali non ce la fai perchè il filetto è molto lungo.

: Exclaim :

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
per sabato dovrei averla :haha:

La puffa | time to rebuild - ( Lizard ) - 19-03-2012

Stai realizzando un lavoro davvero incredibile: i miei complimenti Smile
Fai tutto da solo o ti stà aiutando qualcuno?
Ho notato poi che sei di Roma: di che zona? Wink

ti ringrazio Big Grin
Per il lavoro sto facendo da me.. anzi, con l'aiuto della pneumatica di ORZO :haha: sto dalle parti della staz tiburtina..

La puffa | time to rebuild - ( Lizard ) - 19-03-2012

Pensa tu, non siamo neanche troppo distanti (io stò a Centocelle :p)..
Fà piacere sapere che c'è qualcuno di voi in zona XD

Anyway, continua a postare foto del lavoro: sono curioso di vedere come si evolve la situazione Big Grin

La puffa | time to rebuild - ORZO - 19-03-2012

tocca che organizziamo un birrata Romana tra miatisti!! :chessygrin:

daje!!

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 22-03-2012

intanto, bussola da 19 arrivata, domani vernice e nel finesettimana (che stranamente pioverà) si va avanti Wink

La puffa | time to rebuild - stedomanda - 22-03-2012

Immensa stima bellissimo lavoro. Mi viene voglia di smontare la mia!!!!