Mx5Italia
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html)

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ago88 - 23-10-2012

molto bene e vedere che il gpv fitta con HT mi rasserena molto

Edit: vista l'alta richiesta per la harness saldata, se non è un problema mi aggiungerei pure io.. per l'harness appunto

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - AndreaAnny - 23-10-2012

Vi chiedo gentilmente di essere aggiunto alla lista.
A me interessa un gpd non verniciato e senza harness se possibile. grazie

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - MongolRally - 23-10-2012

Ma io non ho capito, con l'harness costa di più?

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 23-10-2012

MongolRally Ha scritto:Ma io non ho capito, con l'harness costa di più?

Si sicuramente,non ho chiesto,lo chiederò quando x-vas mi da misure precise del gpv(cmq costerà sempre meno della harness di trlane),ogni volta che chiedo cambiamenti al rollbar per avere i preventivi nuovi ne passano di giorni, non sono celeri.Già sono li a scassare ogni giorno per avere risposte celeri,son lenti perchè il preventivo ha un iter lungo:lo fa un impiegato e poi viene controllato e deliberato dal titolare e quest'ultimo è sempre stra impegnato e fuori azienda.

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - MongolRally - 23-10-2012

Beh dai abbiam fatto 30, facciamo 31...vada per la harness saldata. Quindi, GPV verniciato con harness saldata.

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Dipo-07 - 23-10-2012

a me preoccupa il fatto di non riuscire a vedere dietro....:/ mangj sono un rompi palle scusa ma cambio nuovamente in gpv son sicuro di vederci almeno. per la harness aspetto di sapere quanto viene in +

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Fr@nKi€_#7 - 24-10-2012

Io "ribadisco" GPV,verniciato e con harness saldata Wink

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Deimos850 - 24-10-2012

Manji fino a quando ho tempo per aggiungermi?!

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - MaverikGTI - 24-10-2012

Deimos850 Ha scritto:Manji fino a quando ho tempo per aggiungermi?!

Non so se ci sia un tempo limite, ma fai conto che il limite di prenotazioni è di 35 e siamo gia a 29.

Penso che quando avremo trovato la "quadra" e saremo d'accordo su tutte le modifiche/caratteristiche finali, verrà emesso un preventivo finale, che avrà una validità di circa 15giorni, da come è specificato nel preventivo in 1a pagina. Se ho detto inesattezze correggimi manji Thumbup

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 24-10-2012

MaverikGTI Ha scritto:Non so se ci sia un tempo limite, ma fai conto che il limite di prenotazioni è di 35 e siamo gia a 29.

Penso che quando avremo trovato la "quadra" e saremo d'accordo su tutte le modifiche/caratteristiche finali, verrà emesso un preventivo finale, che avrà una validità di circa 15giorni, da come è specificato nel preventivo in 1a pagina. Se ho detto inesattezze correggimi manji Thumbup

tutto corretto, ma finchè non recupero il gpv da Pit, siamo fermi! :dispair::cry2:
questo perchè mancano delle misure precise