Mx5Italia
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - stefast - 07-04-2013

dafde Ha scritto:Ottimo!! Mi fa piacere, non penso sia stato facile, mazzetta? Big Grin

... i soliti malpensanti , l'Italia è un paese serio ! Rolleyes

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 07-04-2013

Mail appena arrivata da Tim:

"
----Messaggio originale----
Da: tim.lane9@btinternet.com
Data: 07/04/2013 22.48
A: <@>
Ogg: Re: R: Re: R: Re: T r lane ROLLBARS

hithanks for all your ordersplease note that unless your guys have asked for a harness bar there roll bar will be shipped with out itgroup buy ends tonight 12 pm your timeorders after this time will be refundedthanks Tim "

Tralasciando gli errori in inglese....
Gli ho risposto che la sua offerta era con i rollbar con harness saldata o avvitata a seconda dei modelli, e che quindi io lo volevo con l'harness anche se non l'avevo scritto chiaramente nell'ordine, ma avevo fatto riferimento alla sua offerta riservata al forum.

Mi pare un comportamento decisamente poco corretto da parte sua.
Il mio consiglio, se non avete specificato chiaramente nel pagamento che volevate l'harness (come ho fatto io visto che l'offerta la prevedeva), e' di mandargli una mail nel più breve tempo possibile dicendogli chiaramente se la volete o no.

Mi spiace per il problema creatosi, e spero che si risolva facilmente.

Personalmente, se arriva senza harness apro la contestazione con paypal, visto che il prodotto non e' conforme all'offerta e a quanto ordinato. Senza contare che e' da una settimana che riceve ordini e scrive solo adesso

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Lubo - 08-04-2013

non sarebbe meglio mandargli una mail a nome di mx5 Italia specificando che TUTTI i rollbar ordinati devono avere l'harness come da accordi??

altrimenti si annullano tutti gli ordini... non è un comportamento corretto mi spiace

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 08-04-2013

Lubo Ha scritto:non sarebbe meglio mandargli una mail a nome di mx5 Italia specificando che TUTTI i rollbar ordinati devono avere l'harness come da accordi??

altrimenti si annullano tutti gli ordini... non è un comportamento corretto mi spiace

per me si può anche fare.....ma vorrei essere sicuro che TUTTI gli acquirenti vogliano la harness bar.
qualcuno aveva espresso la volontà di volerlo senza; secondo me la logica doveva essere:
voglio la harness bar - non dico niente
non voglio la harness bar - lo scrivo chiaramente.

Tim dice che qualcuno gliel'ha chiesta, qualcuno no (ma non so se questo vuol dire che non gli ha scritto niente, come me, o se gli ha scritto espressamente che non la voleva)

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Janjo - 08-04-2013

boh, io per non sbagliare gli ho appena mandato una mail chiara e precisa che voglio la harness bar per il mio GPD come previsto e indicato da lui nell'offerta e di contattarmi per eventuali chiarimenti onde evitare problemi futuri.

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 08-04-2013

Janjo Ha scritto:boh, io per non sbagliare gli ho appena mandato una mail chiara e precisa che voglio la harness bar per il mio GPD come previsto e indicato da lui nell'offerta e di contattarmi per eventuali chiarimenti onde evitare problemi futuri.

secondo me è la soluzione ottimale: mandargli una mail precisa, ribadendo la scelta e l'indirizzo di consegna.
io gli ho già ribadito ieri che il TT lo voglio con l'harness (come da sua offerta), e che non capivo come gli fosse venuto in mente di farli senza.....

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Janjo - 08-04-2013

io ho indicato anche il numero di transazione di paypal,in modo che non abbia possibilità di dire che non sapesse quale fosse il mio ordine...

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Lubo - 08-04-2013

la mail è sempre quella in prima pagina??

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - axet - 08-04-2013

CHE DUE ***** STA STORIA

quindi adesso bisogna ricontattarlo, specificare l'harness, ridare tutte le coordinate di pagamento e aspettare che la prossima settimana legga la mail?

poi caso strano sta roba arriva proprio alla fine della settimana in cui si potevano effettuare gli ordini, quando chi doveva sganciare l'ha sicuramente fatto

poi dicono degli italiani

Lubo Ha scritto:la mail è sempre quella in prima pagina??

Yes