Mx5Italia
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Nardi Deep Corn 330mm - 350mm (/thread-22919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - omermon - 16-05-2013

bignamshf Ha scritto:Il Sig. De Agostini mi ha detto che aveva in casa un solo Nardi 330 deep corn con impugnature rosse. Io non ho particolare fretta, se anche agli altri utenti va bene, vedo di dire di spedirlo prima a te, tanto dato che deve andare in Puglia sarà necessaria la spedizione diretta credo.

Ad ogni modo direi che ragioniamo dopo aver avuto l'ultima quotazione.

Alberto

Dev'essere quello che ho visto io. Ad ogni modo non c'è nessun problema per mandarlo a MadMax per primo!

Alberto scusa, una modifica dell'ultimo minuto: puoi cambiare la mia opzione per le cuciture? le vorrei nere, tutto il resto identico...grazie!Smile

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - fracrist - 16-05-2013

omermon Ha scritto:Alberto scusa, una modifica dell'ultimo minuto: puoi cambiare la mia opzione per le cuciture? le vorrei nere, tutto il resto identico...grazie!Smile

Meno male che sei rinsavito. :haha:

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - omermon - 16-05-2013

fracrist Ha scritto:Meno male che sei rinsavito. :haha:

Milano-Torino alle 2 di notte, con il solito cadavere/copilota/axet, porta consiglio...Big Grin

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - bignamshf - 16-05-2013

omermon Ha scritto:Dev'essere quello che ho visto io. Ad ogni modo non c'è nessun problema per mandarlo a MadMax per primo!

Alberto scusa, una modifica dell'ultimo minuto: puoi cambiare la mia opzione per le cuciture? le vorrei nere, tutto il resto identico...grazie!Smile

Fatto! Wink

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - Nico87 - 16-05-2013

Per villa d'Este (purtroppo) devo paccare: è il giorno dopo il mio compleanno, e come si dice, "la notte leoni, la mattina ...!" :haha:. Ad ogni modo sto pensando di venire a ritirarlo di persona a Torino, magari con la scusa di un raduno serale con i torinesi...!! Big Grin In caso mi fermerei lì un paio di giorni e poi riparto..! Per quanto riguarda il volante: credo di aver praticamente deciso! 350, razze in alluminio satinato, cuciture grigie... Grazie ancora per il mega-sbattone!!

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - bignamshf - 16-05-2013

Nico87 Ha scritto:Per villa d'Este (purtroppo) devo paccare: è il giorno dopo il mio compleanno, e come si dice, "la notte leoni, la mattina ...!" :haha:. Ad ogni modo sto pensando di venire a ritirarlo di persona a Torino, magari con la scusa di un raduno serale con i torinesi...!! Big Grin In caso mi fermerei lì un paio di giorni e poi riparto..! Per quanto riguarda il volante: credo di aver praticamente deciso! 350, razze in alluminio satinato, cuciture grigie... Grazie ancora per il mega-sbattone!!

Sto pensando anch'io di un ritiro a mano, si può magari fare una pizza tutti insieme e un miniraduno.

Alberto

P.S.

Nico, ti avevo già segnato con quei dettagli, però prima era 330, hai detto 350 corretto ?

Sì sì confermo 350! Ti ripeto l'unico dettaglio che ti mando appena possibile è il colore delle cuciture: in linea di massima grigie van bene, ma mi piacerebbero del colore esatto..! Ah se possibile... La serigrafia "Nardi" sulla razza destra mi piacerebbe in contrasto: ho visto alcuni volanti che ce l'hanno così..!

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - Clarence - 16-05-2013

quelli cinesi ce l'hanno colorata...

Sugli oriGGinali invece è in tinta con le razze?

Nardi Deep Corn 330mm - 350mm - aleottosei - 16-05-2013

Topone Ha scritto:Alberto, grazie per l' impegno per seguire il gruppo d' acquisto.

io ho sviluppato una specie di allergia alla birra e sono in terapia.
domani sera ho una seduta al Birrificio Lariano (se interessa a qualcuno: http://www.birrificiolariano.com) :haha: :beer:

Aaahhhh e così tutti i mercoledì passi dalle mie parti eh??!Mi raccomando non avvisare che sono pure io un cultore della birra artigianale!! Big Grin :beer: