![]() |
la bicicletta di Doppiaeffe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: la bicicletta di Doppiaeffe (/thread-23476.html) |
la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 07-07-2015 Doppiaeffe Ha scritto:beh, in linea di massima potrei essere d'accordo con te.. ma Anche io potrei essere d'accordo con te, ma perche' non hanno chiesto di tassare il trasporto marittimo come prima cosa in Grecia e di contrastare efficacemente la corruzione e di dare una regolata alle spese dei consigli regionali in Italia? Ci saranno pure dei problemi con le pensioni, ma se uno ha 70 anni mica torna a lavorare. Quanti settantenni troverebbero lavoro, se lo cercassero? A me sembra che la soluzione indicata sia "taglia i servizi/diritti ed aumenta le tasse a chi gia' le paga". Anche un discreto amministratore di condominio avrebbe potuto fare di meglio. la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 07-07-2015 LucaJones Ha scritto:Anche io potrei essere d'accordo con te, ma perche' non gli hanno chiesto di tassare il trasporto marittimo come prima cosa a loro e di contrastare efficacemente la corruzione e di dare una regolata alle spese dei consigli regionali a noi? in uno dei primi memorandum era stato chiesto di tassare gli armatori e di creare un sistema fiscale più serio ma i greci se ne sono fottuti e hanno tassato lo stesso la povera gente mettendo in bolletta elettrica le tasse ma ripeto, solo ai più deboli. se tsipras fosse stato un leader vero e non un grillo vestito più elegante avrebbe rotto il sedere a chi non paga un euro di tasse ed è miliardario leggi qui ma siccome fa figo agire in maniera populista si è chiesto ai greci se volevano accettare ulteriori sforzi, senza dire una parola su chi non paga tasse. sarò un disco rotto ma nell'era dell'informazione accessibile a tutti essere ignoranti è una scelta, avessi mai sentito i greci protestare per questo... per quanto mi riguarda i soldi li devono uscire e se il popolo non vuole far tassare i super ricchi allora paghi e non rompa i *****. la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 07-07-2015 Posso anche ammettere che gli elettori greci siano stupidi quanto quelli italiani, ma tu indichi errori dei politici greci, che non assolvono la Troika. La Troika deve fare di meglio. ...per favore: "uscire" non e' un verbo transitivo. la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 07-07-2015 LucaJones Ha scritto:Posso anche ammettere che gli elettori greci siano stupidi quanto quelli italiani, ma tu indichi errori dei politici greci, che non assolvono la Troika. si, ma la troika, che non esiste più in quanto adesso è tutto demandato all'fmi, che dovrebbe dire o fare? https://www.youtube.com/watch?v=-5C-_VAEbeA la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 07-07-2015 Doppiaeffe Ha scritto:si, ma la troika, che non esiste più in quanto adesso è tutto demandato all'fmi, che dovrebbe dire o fare? Se compri un appartamento nuovo, lo paghi profumatamente e dopo 5 anni crolla senza che si siano verificati eventi eccezionali, pensi che avresti dovuto dire a progettista e costruttore come avrebbe dovuto essere progettato o costruito? Io no, progettista e costruttore sono pagati per fare bene il loro lavoro senza che qualcuno gli debba dire come farlo. La Troika anche. Il risultato e' oggetto di giudizio. la bicicletta di Doppiaeffe - davidino - 08-07-2015 sei mesi che non passo di qui e vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi. Mi siete mancati. Mento la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 10-07-2015 E' un bene, no? :haha: la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 10-07-2015 davidino Ha scritto:sei mesi che non passo di qui e vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi. siamo come quei vecchi che fanno sempre gli stessi discorsi al bar. per me una moretti ghiacciata!:haha: la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 10-07-2015 Per me Jessica Alba o Cate Blanchett, a temperatura ambiente. la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 10-07-2015 LucaJones Ha scritto:Per me Jessica Alba o Cate Blanchett, a temperatura ambiente. esterofilo! |