Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 14-04-2014

oldcafe Ha scritto:Le cicatrici fanno parte della storia dell'auto, non c'è niente di più noioso di una macchina perfetta

Grazie. Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio! Smile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 14-04-2014

oldcafe Ha scritto:Perché non l'hai mai vista da vicino Big Grin
Non c'è un pezzo sano

Gianni dovresti vedere la mia.

Quando avrò finito l'assetto
Quando avrò fatto il motore
Quando avrò fatto la trasmissione

Te la lascerò perchè tu possa renderla anche perfetta (per poi essere saccagnata nuovamente alla prima uscita in pista:hahaSmile



Comunque Gerry, con tutto l'affetto che provo per la rossona, stavolta voglio vedere 'sta benedetta montego


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 14-04-2014

omermon Ha scritto:Comunque Gerry, con tutto l'affetto che provo per la rossona, stavolta voglio vedere 'sta benedetta montego

Ad oggi ti direi che verrò con l'NA, ma come ho detto sto aspettando dei nuovi arrivi per entrambe...
Il problema è che per l'NA mi arriveranno dei particolari piccoli, che non stravolgeranno l'estetica dell'auto, per l'NC invece...
Insomma...
Stay tuned! Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 14-04-2014

ilGerry Ha scritto:Ad oggi ti direi che verrò con l'NA, ma come ho detto sto aspettando dei nuovi arrivi per entrambe...
Il problema è che per l'NA mi arriveranno dei particolari piccoli, che non stravolgeranno l'estetica dell'auto, per l'NC invece...
Insomma...
Stay tuned! Big Grin

aspetterò, dunque...vedi di non deludermi, figliolo!Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 14-04-2014

Stavo anche valutando di salire al Ring con l'NA...
Parlandone con Lore, mi ha chiesto:

Ma con l'NA hai l'assistenza stradale? Banghead Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 14-04-2014

ilGerry Ha scritto:Stavo anche valutando di salire al Ring con l'NA...
Parlandone con Lore, mi ha chiesto:

Ma con l'NA hai l'assistenza stradale? Banghead Big Grin

quello invece lo eviterei sai? per quanto meccanicamente perfetta tutti quei km (e quella pista) li farei con una più affidabile, comoda ed ESP-dotata NC...


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 14-04-2014

Per il Ring l'NC è sicuramente la scelta pià saggia...
Però andarci con l'NA sarebbe una scelta più romantica ed un ricordo più piacevole. (magari Monica non sarà così d'accordo...)
Sono anche pronto a scommettere che anche tu adesso, racconti con piacere quanto successo lo scorso anno... Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Fletch - 14-04-2014

omermon Ha scritto:tutti quei km (e quella pista) li farei con una più affidabile, comoda ed ESP-dotata NC...

Era il resto della risposta che il furbetto ha omesso


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 14-04-2014

Fletch Ha scritto:Era il resto della risposta che il furbetto ha omesso

Sto cercando di convincermi che andare con l'NA non sarà così terribile! Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 14-04-2014

ilGerry Ha scritto:Per il Ring l'NC è sicuramente la scelta pià saggia...
Però andarci con l'NA sarebbe una scelta più romantica ed un ricordo più piacevole. (magari Monica non sarà così d'accordo...)
Sono anche pronto a scommettere che anche tu adesso, racconti con piacere quanto successo lo scorso anno... Thumbup

ora lo racconto con piacere e ridendoci su, ma fidati che quando ti si ferma l'auto la piacevolezza e la romanticità vengono dopo le urla e le bestemmieBig Grin

Fletch Ha scritto:Era il resto della risposta che il furbetto ha omesso

:haha:

ilGerry Ha scritto:Sto cercando di convincermi che andare con l'NA non sarà così terribile! Big Grin

allora chiedi cosa ne pensa ManuelSmile