![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gaspy - 01-04-2014 OT - Qualcuno della zona Aretina mi può indicare un B&B economico ma carino per scendere qualche giorno prima (es. giovedì) così da aggiungere anche qualche giorno di ferie al mega-super-raduno nazionale???? Non mi serve un B&B proprio in centro ad Arezzo, tanto la macchina casualmente c'è :haha:... potendo preferirei stare intorno ai 30/40€ a notte così sto qualche giorno in più con lo stesso budget :oops: Grazie mille a tutti e scusate l'OT [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 01-04-2014 Gaspy Ha scritto:OT - Qualcuno della zona Aretina mi può indicare un B&B economico ma carino per scendere qualche giorno prima (es. giovedì) così da aggiungere anche qualche giorno di ferie al mega-super-raduno nazionale???? Chiedo ad un'amica: i suoi hanno un B&B non lontanissimo dal centro. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - MG10 - 01-04-2014 Presente.. MG10 (X2) - NC 2.0 160cv - Prato/Toscana [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 02-04-2014 Hammer® Ha scritto:Tsutomu Matano (x 2) - NA 1.600 115 cv - Japan Beh dai adesso è il 2 di Aprile [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - giuggiole - 02-04-2014 Wow bellissima iniziativa. Dovrei esserci con mia moglie: giuggiole, x2, Nb 1.8 Anniversary, Como Lombardia [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - quentin - 02-04-2014 Ci sono anch' io !!!! Quentin, x2 na 1.8 lombardia brescia [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 02-04-2014 IMPORTANTE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO INDICATE PER FAVORE IL NICKNAME IN MODO CHIARO !!!!! se il bonifico arriva con il solo nome dell'ordinante non siamo in grado di attribuirlo correttamente !!!! grazie ps chi è il Lorenzo che ha bonificato 2 quote ????? ![]() attendo in PM il suo nickname ed il suo cognome (per favore). [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Elia - 02-04-2014 Ci sono anch'io!! ![]() Elia, x2, RC 1.8, Milano/Lombardia [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Paolowlf - 02-04-2014 Bonifico Fatto stasera!! Adesso non vedo l'ora di partire magari organizzeremo dei gruppi di viaggio che ne dite? Magari è già stato detto :oops: A titolo informativo verso che ora finisce il tutto? perchè ho due bimbi da recuperare e tre ore di viaggio di ritorno [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - [LoD]Gandalf - 04-04-2014 è possibile avere una mappa del percorso dal ritrovo al ristorante? io ho più di 200km per arrivare al ritrovo del parcheggio dell'hotel, vorrei avere un'idea del totale di strada che dovrò farmi il 25 |