![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - enrymx5 - 02-03-2016 sfrenato Ha scritto:Number34 mi aveva detto che (quantomeno riferito al sottoscritto - turno debuttanti) basta (e avanza) il gancio di traino di serie. Confermo, è sufficiente quello di serie. E ricordatevi il casco! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jo 195 - 02-03-2016 Bonificato ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 02-03-2016 Stasera apro un topic per le carovane, nel frattempo compilate il file excel online Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - skystar2 - 02-03-2016 FABIOSLK Ha scritto:Io e Andrea partiamo Domenica mattina presto se tu vuoi aggregare,ma perchè vuoi partire di Sabato?per un paio di motivi, il primo è: non sono mai stato a varano, e le possibiltà di perdermi a pochi km dall'autodromo sono alte, il secondo perche ho visto che da casa mia sono quasi 250km, e per essere in tempo per l'accredito dovrei partire al massimo alle 6, senza intoppi, imprevisti, lumaconi per strada e soprattutto senza sosta x la colazione, preferirei partire il sabato pomeriggio, cenare in un bel ristorantivo e farmi una bella dormita ristoratrice x la domenica, che tra pistata, mangiata, raduno e rientro non è proprio una passeggiata di salute. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - satz404 - 02-03-2016 WTF?! 6.15 a lainate? XD Ci vediamo in strada ![]() Io parto alle 7.30 e con molta calma arrivo ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 03-03-2016 Ovviamente gli orari riportati nel file sono indicativi Oltretutto io penso di partire il giorno prima, per cui...... :fuite: Però mi raccomando....PUNTUALI!!! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - alberto.vaghi - 03-03-2016 Io e EWW partiamo più tardi non avendo il raduno ma solo il turno in pista. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jack - 03-03-2016 Ancora in tempo per unirmi?? Nickname: Jack Raduno SI Pranzo SI Turno in pista NO (debuttanti esaurito purtroppo, vero?) Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lucabisacchi - 03-03-2016 Jack se ti accontenti, ti presto la mia..... ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - andrepaol - 03-03-2016 Number34 Ha scritto:Ciao a tutti! Grandissimo Manuel, ottima organizzazione. Mi sono segnato sul file excel, per me l'opzione più comoda è autogrill San Zenone. Cappuccio e brioche alla mano. ![]() |