Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Topone - 10-03-2010

Rob72, cancello tutti i miei post da questo 3d perche mi sono accorto di aver sbagliato a postare.
continuo a scrivere sull altro 3d che mi hai linkato

scusate tutti per l' invaccamento del 3d :fuite:

up: perche non ho il potere di cancellare i miei post?????


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - The Gixxer - 10-03-2010

DAI RAGAZZI!!!

Sono anzioso di avervi tutti qui e di fare tutti insieme un bel giro!

Colgo l'occasione per rassicurarvi sull'eventuale bisogno di lustrare le vosre amate, perchè c'è un lavaggio, il Sun Wash, che tra l'altro è vicinissimo alla concessionaria Mazda Piemme Auto, che per il 20 e 21 ci attende e sarà li a nostra disposizione, è un lavaggio automatico a 6 piste con acqua osmotizzata, spazzola in pura setola di cinghiale francese, lavacerchi e ammenicoli vari, per chi non ha volgia di lavarla c'è anche il portale con gli spazzoloni appena installato 8spazzole di ultima generazione morbidissime e NUOVE)


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Costa - 10-03-2010

The Gixxer Ha scritto:DAI RAGAZZI!!!
Colgo l'occasione per rassicurarvi sull'eventuale bisogno di lustrare le vosre amate, perchè c'è un lavaggio, il Sun Wash, che tra l'altro è vicinissimo alla concessionaria Mazda Piemme Auto, che per il 20 e 21 ci attende e sarà li a nostra disposizione, è un lavaggio automatico a 6 piste con acqua osmotizzata, spazzola in pura setola di cinghiale francese, lavacerchi e ammenicoli vari

Mi attira tantissimo Thumbup
The Gixxer Ha scritto:per chi non ha volgia di lavarla c'è anche il portale con gli spazzoloni appena installato 8spazzole di ultima generazione morbidissime e NUOVE)
:deg:


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - argante - 10-03-2010

mah, questo ''evento'' perché lo fate? No perché mi chiedevo quale sia il nesso tra: cene di gala, giretti a fare i fighi in auto, i superospiti e i gadget; con: gente senza tetto, vite rovinate, morti e beneficenza. Vedete, io avevo mia cugina nella casa dello studente a l'aquila e forse mi sento toccato sul vivo, ma mi sembra che la vostra euforia nel modo di vedere questo ''spettacolo'' sia assurda. Dopo forse, boh... Sarò io a essere fuoriluogo nel dire che mi sembra una presa per il *****. Sarà, però prima di dirlo fatevi un bell'esame di coscienza. Io ho un altra concezione della beneficenza. Buon raduno.


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 11-03-2010

hai tutta la mia solidarietà.
e per risposta al tuo quesito allego atto pubblico:
[Immagine: 30svu3l.jpg]


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 11-03-2010

argante Ha scritto:mah, questo ''evento'' perché lo fate? No perché mi chiedevo quale sia il nesso tra: cene di gala, giretti a fare i fighi in auto, i superospiti e i gadget; con: gente senza tetto, vite rovinate, morti e beneficenza. Vedete, io avevo mia cugina nella casa dello studente a l'aquila e forse mi sento toccato sul vivo, ma mi sembra che la vostra euforia nel modo di vedere questo ''spettacolo'' sia assurda. Dopo forse, boh... Sarò io a essere fuoriluogo nel dire che mi sembra una presa per il c**o. Sarà, però prima di dirlo fatevi un bell'esame di coscienza. Io ho un altra concezione della beneficenza. Buon raduno.
Come altri ti hanno già scritto, anche io trovo fuori luogo il tuo intervento.
Non si va a fare il "tour dei baraccati" come andava di moda fare in umbria, eh?
Per quanto mi riguarda io vado a fare un raduno che, con l'occasione, mi invita a fare un pò di beneficenza. Punto.
Se uno vuole fare beneficenza l'ha già fatta o la fa a prescindere da qualsiasi raduno.
Se a qualcuno non interessa fare beneficenza, in questo modo un pochino la fa comunque anche lui.
Questo raduno mi costerà, all'incirca, 200 euro (soggiorno 110, benzina + autostrada + varie ed eventuali altri 100 euro minimo) che, in assenza di questo evento, non avrei certo dato in beneficenza (se ho fatto beneficenza prima o quanta ne ho fatta, non è pertinente a questo 3D).
Trovo infine, ma questa è un'opinione personale che, probabilmente, è condivisa anche da quelli che partecipano al raduno, che chi ha passato momenti terribili, vedendo una sfilata di auto particolari che raramente può accadere di vedere, possa anche ritrovare un sorriso (anche se per poco).
Poi ovviamente senza considerare i destinatari della beneficenza.


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Fly-Flot - 11-03-2010

Argante,
dico sinceramente, mi dispiace che tu la pensi così;
Ti rispetto e rispetto la tua opinione, ma non la condivido.

Secondo me è una buona occasione per stare insieme, noi del forum e la gente meno fortunata di noi che ha vissuto una tragedia sulla propria pelle e molto probabilmente ha visto la morte negli occhi, gli stessi occhi che magari vogliono vedere qualcosa di diverso, le stesse persone la cui routine è cambiata negli ultimi mesi e che, magari, apprezza che si vada a fare un po’ di baccano e si porti un po’ di allegria in quei posti dove il silenzio e i pensieri ricorrenti la fanno da padroni…

Sono d’accordo con Rob che qui non si tratta di sola beneficienza e credo che sia giusto così.

D’altronde non è detto che tutti gli abruzzesi vogliano vivere solo di ricordi e pensieri tristi.. e se quel poco che posso fare per portare un sorriso passa per un raduno.. che ben venga.. noi non si promette nulla..

Pensieri sparsi e scollegati.. lo so, spero tu abbia capito come la vedo ..

Ciao Thumbup


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - mr.magoo87 - 11-03-2010

Topone Ha scritto:up: perche non ho il potere di cancellare i miei post?????

sei riuscito a cancellare o non riesci ancora?
se non riesci manda un mp a miatashark,è lui il tennnico.


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - grendizer - 11-03-2010

argante Ha scritto:mah, questo ''evento'' perché lo fate? No perché mi chiedevo quale sia il nesso tra: cene di gala, giretti a fare i fighi in auto, i superospiti e i gadget; con: gente senza tetto, vite rovinate, morti e beneficenza. Vedete, io avevo mia cugina nella casa dello studente a l'aquila e forse mi sento toccato sul vivo, ma mi sembra che la vostra euforia nel modo di vedere questo ''spettacolo'' sia assurda. Dopo forse, boh... Sarò io a essere fuoriluogo nel dire che mi sembra una presa per il c**o. Sarà, però prima di dirlo fatevi un bell'esame di coscienza. Io ho un altra concezione della beneficenza. Buon raduno.

se posso dire la mia, che ci sono stato più volte per lavoro dopo il terremoto (sono un ingegnere civile), l'Aquila non è Haiti, è una città che è stata profondamente ferita dal terremoto, ma è ancora in piedi, le strade sono agibili, l'unica zona ancora non accessibile credo sia il centro storico, e credo abbia una gran voglia di tornare alla normalità e soprattutto non c'è nessuno spettacolo da vedere.
Anche perchè dopo un anno son spariti i riflettori e nessuno parla più dei problemi ancora da affrontare tipo che non è ancora uscito il decreto per la ricostruzione dei centri storici, che le seconde case saranno indennizzate solo parzialmente, che "antisismico" significa che "salvaguardi la vita umana", no che rimanga intatto dopo un sisma di intensità nettamente superiore a quella prevista in quelle zone, che gli edifici antisismici hanno "retto", a parte quelli progettati male e realizzati peggio, come la suddetta casa dello studente, dove tuttavia è crollata solo l'ala nord, quella addirittura "senza" un pilastro e aldilà della tragedia spero serva da monito per coloro che s'affidano ai progettisti e alle imprese più "economiche".
Perciò credo non ci sia nessuno spettacolo, ma proprio voglia di rinascita, adesso che facciamo, non andiamo più a sciare all'Aquila o a fare un raduno in zona finchè tutto non è ricostruito ex-novo? L'Abruzzo deve essere considerata una regione come le altre, far ricominciare a muovere l'economia [ghide=4,5,20,23:kcvf3e5p]che credo sia anche meglio che dare soldi in beneficenza a Bertolaso che se li spende per avere i trans gratis...[/ghide:kcvf3e5p]


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 11-03-2010

mancano pochi giorni.... e vorrei iniziare a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo evento:
A Firemiata, Miatamao ed Elio che ad agosto dello scorso anno.... mi hanno detto: lanciati ci puoi riuscire... e per il loro reale supporto di animazione che hanno preparato.
Ad Emme che mi ha dato ottimi spunti organizzativi (vedi inizio raduno dal primo pomeriggio del sabato)
A Gixxer... che mi ha aiutato a trovare i contatti giusti
A Lanfranco & Simona... che hanno fatto il collaudo dei percorsi
A Patty ed Ines che mi hanno sostenuto moralmente e dato consigli utili
A Paola e Roberto, per la fattiva collaborazione
Ad Enrico, per i consigli logistici sul posto.
Al concessionario Mazda in loco per supporto logistico , tecnico e di assistenza
All'Hotel OLimpia, Hotel Dei Marsi, Hotel Filippone per la fattiva collaborazione , supporto e sopratutto sostegno in questa impresa.
Agli ospiti:
Tom Matano, per aver accettato di buon grado di tornare in Italia
A Luca in arte FlyCat
Ad Enzo Altorio
Al Comando di Polizia Municipale ed in dettaglio al Tenente .
All'Assessore alla Protezione Civile
All'Ufficio del Gabinetto del Sig.Sindaco di Avezzano
All'Amministrazione Comunale del Comune di Avezzano
A Miller... per aver messo insieme questa bella Locandina
A Miata per l'aiuto informatico in tutta l'organizzazione
A Magoo per le idee sulla manifestazione in pista
A Luky ed Alboino per il loro supporto tecnico che sarà in "campo"
Alla Vale per supporto morale
Ad Alessandro per l'ottimo servizio adesivi
di nuovo a Gixxer per la realizzazione dell'adesivo simbolo di questo raduno...
e son certa di aver seppur involontariamente dimenticato qualcuno...
per ora dico a tutti grazie per l'aiuto
ed ai partecipanti che saranno all'evento: grazie... perchè senza di voi, non si potrebbe neanche iniziare..... La strada della Rinascita Cool