Mx5Italia
Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) (/thread-598.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - TIGO - 13-10-2011

Miatafan Ha scritto:si sarebbe anche giusto evitare di far pagare 2000€ annui per un 1.6...

Pienamente d'accordo.

Ci vogliono meno incidenti. E meno incidenti cominciano da strade tenute in modo civile. La mancanza di segnaletica orizzontale per esempio è molto pericolosa.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Miatafan - 13-10-2011

TIGO Ha scritto:Pienamente d'accordo.

Ci vogliono meno incidenti. E meno incidenti cominciano da strade tenute in modo civile. La mancanza di segnaletica orizzontale per esempio è molto pericolosa.
Altro che meno incidenti.
Ci vogliono meno ladri che truffano le assicurazioni e meno gente che ci mangia dietro.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - cangaceiro - 13-10-2011

Miatafan Ha scritto:Ci vogliono meno ladri che truffano le assicurazioni e meno gente che ci mangia dietro.

parole sante. a me scade tra pochi giorni, non ho il tacito rinnovo. Sono indeciso. potrei pagare 390 bombe per la 2 litri, vediamo, aspetto, non ho furia.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - cangaceiro - 18-10-2011

confermato quixa 391 euro RCA minima di legge e stop.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - cangaceiro - 19-10-2011

ho il tagliando che dice che la polizza scade il 19 Ottobre alle ore 24, cioè oggi, ancora non ho ricevuto il contrassegno nuovo. Posso circolare fino alla mezzanotte di stasera giusto?

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Rob72 - 19-10-2011

fatti mandare il fax (o pdf da stampare) con la copertura urgente. Tutte le compagnie lo fanno.
se dice che fino alle 24 del 19/10 sei coperto, allora puoi circolare tranquillamente sino a mezzanotte.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Miatafan - 19-10-2011

cangaceiro Ha scritto:ho il tagliando che dice che la polizza scade il 19 Ottobre alle ore 24, cioè oggi, ancora non ho ricevuto il contrassegno nuovo. Posso circolare fino alla mezzanotte di stasera giusto?
Sei coperto per altri 15giorni dopo la scadenza

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - cangaceiro - 19-10-2011

Miatafan Ha scritto:Sei coperto per altri 15giorni dopo la scadenza

Per favore non diamo disinformazione, la copertura che tu citi vale SOLO per le compagnie che prevedono nel contratto di polizza il tacito rinnovo. Quixa NON prevede il tacito rinnovo per cui alla mezzanotte la RC diverrà una zucca....anche se sul forum di finanza qualcuno sostiene che diverrà una zucca di Ing. Direct.

Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.

Grazie signori.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Rob72 - 19-10-2011

cangaceiro Ha scritto:Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
tal giorno lo attendo con ansia. Io e tutti gli iscritti al forum "l'uncinetto della nonna" al quale sono iscritto per ottenere consigli utili sulla cura del giardino.

Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - nakamura - 20-10-2011

pagato oggi 146 euro per rca secca con italiana assicurazioni (ha una convenzione con il Club di Ancona CAMSA)