Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Paky - 20-10-2014

ILM4rcio Ha scritto:Quelli peggiori sono, appunto, quelli Audidotati ma devono avere il 2.0TDi.
Mi ricordo quando mio padre aveva un'a4 3.0TDi ed ero in autostrada, questi fenomeni si mettevano ad accelerare quando li stavo superando (e non avevano ancora letto la targhetta dietro) e godermi le facce di alcuni quando li sverniciavo in due secondi non aveva prezzo:haha:
Mi è capitato anche con un furbone questa estate, arrivo dietro con la mia miatina (aveva messo la freccia per rientrare dal sorpasso e andava sui 110) e questo che fa? Riaccelera e si rimette in corsia di sorpasso, sicuramente pensando di vedermi sempre più piccolo nello specchietto per rifarsi del "torto" subito e mostrare alla moglie quanto era ***** la sua a4 2.0TDi, peccato che..... Non puoi metterti a fare il figo si di un'auto con 120CV (molto probabilmente era la versione barbon) e 1.700kg e sperare di farcela contro una ciabatta da 1000kg e quasi 150cvBig Grin
Fai il bravo, non criticare Big Grin ho una a3 2.0 tdi Wink


Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 20-10-2014

Mexo Cinqo Ha scritto:Io ho una A3 2.0 TDI ! XD

Paky Ha scritto:Fai il bravo, non criticare Big Grin ho una a3 2.0 tdi Wink
Ehehe, io parlavo solo di quelli che hanno "unicamente" quell'auto, ovvio che un possessore di Miata sappia come essa si comporti:happy:


Esperienze da Miatisti! - LemmyZ06 - 26-10-2014

Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". Banghead


Esperienze da Miatisti! - dafde - 26-10-2014

Han ragione, è un'altra categoria, davvero!!


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 26-10-2014

dafde Ha scritto:Han ragione, è un'altra categoria, davvero!!

si! quella delle light truck ! Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 26-10-2014

LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". Banghead


Digli che la Barchetta non è TP ,non ha il doppio braccio oscillante e i ricambi non li fanno nemmeno più :haha:

Ah no ...la RC non ha il doppio braccio oscillante davanti e dietro :/


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 26-10-2014

Le NC/RC hanno il doppio braccio anteriore ed il multilink posteriore.


Esperienze da Miatisti! - Lanf - 26-10-2014

Triangoli sovrapposti davanti e il multilink della RX8 dietro


Esperienze da Miatisti! - IAPPO - 27-10-2014

LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". Banghead
Sì, credo che visto il dislocamento rientri nella categoria di cacciatorpediniere.
E i proprietari di alfa spider hanno il cervello dell'audista medio, ma in scala 1:4.

PS riguardo all'audista che fa il grosso col 2.0TDi, si sta diffondendo questa cosa anche tra quelli che comprano le auto del gruppo VW. Finché è l'audista lo posso capire, poverino, deve dimostrare al mondo che ha pagato 40 mila euro per una carretta a trazione anteriore per qualche motivo valido, ma quello con la seat...


Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 28-10-2014

LemmyZ06 Ha scritto:Non ancora un miatista (lo sarò probabilmente la settimana prossima) e già i tocca combattere con gli alfisti: "Praticamente ti stai comprando una barchetta... con la differenza che quest'ultima è molto più bella come linea. Potevi prendere l'alfa romeo spider, è un'altra categoria". Banghead

chiamare quell'aborto a nafta una spyder e per di più alfa romeo, marchio che adoro (fino al 1986), mi fa male al cuore. ma ti prego di correggerti, quelli non erano Alfisti, ma degli alfottari di *****, che manco sanno quanto avrebbe vomitato Nicola a vedere una 147 o una voMITO portare il suo logo.