Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)



Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Hammer® - 17-04-2018

Grazie Andrea, ho anche pensato di stringerla dall'interno avvicinando i due fili con un po' di nastro telato...boiata? Cmq non sono soddisfatto al 100% della qualità complessiva, il volante è ok niente da dire ma le viti sembrano quelle del ferramenta sotto casa (ho usato quelle brunite, molto più belle, in dotazione al Daikei) e questa molla sembra calcolata in modo grossolano...mah.


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Elwood Blues - 17-04-2018

le viti in dotazione coi nardi classic fanno pena, per fortuna quelle della daikei ci stanno molto bene

il clackson si incastra con un po' di forza, l'importante è NON utilizzare le piastre adattatrici fornite con il mozzo (vanno bene per altri volanti o pulsanti...)


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Hammer® - 17-04-2018

Grazie Elwood, intendi quelle sottili in metallo? Ho proprio montato una di quelle, quella di diametro più largo (e comunque dovrei forzare moltissimo per fare entrare il pulsante) perchè senza mi sembrava che il pulsante ballasse dentro al mozzo; domani tolgo la piastrina e provo a montare il pulsante "al naturale"!


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Elwood Blues - 17-04-2018

(17-04-2018, 23:16)Hammer® Ha scritto: Grazie Elwood, intendi quelle sottili in metallo? Ho proprio montato una di quelle, quella di diametro più largo (e comunque dovrei forzare moltissimo per fare entrare il pulsante) perchè senza mi sembrava che il pulsante ballasse dentro al mozzo; domani tolgo la piastrina e provo a montare il pulsante "al naturale"!

toglila e monta il pulsante, vedrai che non balla, serve comunque un po' di forza per farlo incastrare


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Hammer® - 03-05-2018

Mi sono fatto il buy group da solo ora mi deve venire la voglia di montarli...[Immagine: 14cbf7108dc88571e78c52139d55d3ed.jpg]


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - M-Power - 16-05-2018

E' arrivata una sorellina!

   


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - zetag - 16-06-2018

Arrivate sway bars Flyin Miata, prese in Uk quindi niente dogane ***** e mazzi Big Grin 

[Immagine: ZgFV13T.jpg]


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Elwood Blues - 16-06-2018

(16-06-2018, 13:13)zetag Ha scritto: Arrivate sway bars Flyin Miata, prese in Uk quindi niente dogane ***** e mazzi Big Grin 

[Immagine: ZgFV13T.jpg]

Da chi le hai ordinate in UK?  Smile


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - zetag - 16-06-2018

(16-06-2018, 14:22)Elwood Blues Ha scritto: Da chi le hai ordinate in UK?  Smile

Da Moss, mi é andata strabene perché erano anche le ultime, difatti ora sono oos Cool


RE: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Fletch - 17-07-2018

[Immagine: ve0x05.jpg]

L'occasione fa l'uomo... compratore compulsivo.