![]() |
[Vari] wrap sui cerchi - plasti dip - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] wrap sui cerchi - plasti dip (/thread-12644.html) |
wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 11-04-2014 x-vas Ha scritto:da vicino il segno si vede......da lontano si maschera abbastanza: il foliatec (come il plastdip) creando uno strato gommoso tende a "riempire" eventuali righe Beh a dire il vero io non ho righe ho quei strofinamenti da muretto sui bordi,tipo sbucciature mi convienw riportare tutto a zero stuccare e poi dare il plastidip?? ![]() ![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - Pepi - 11-04-2014 falli rifare per bene che altrimenti ti vengono una porcheria... wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 11-04-2014 Pepi Ha scritto:falli rifare per bene che altrimenti ti vengono una porcheria... Non penso siano un granche sti cerchi me li ha regalati il vecchio proprietario,e se li porto a zero e li vernicio completanente con nitro e poi trasparente nitro?ci sono controindicazioni? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - Pepi - 11-04-2014 Se lo sai fare non ne vedo... wrap sui cerchi - plasti dip - x-vas - 12-04-2014 luminos Ha scritto:Beh a dire il vero io non ho righe ho quei strofinamenti da muretto sui bordi,tipo sbucciature mi convienw riportare tutto a zero stuccare e poi dare il plastidip?? Se li devi portare a zero e stuccare....allora poi falli verniciare! Se no....vai di plastidip/foliatec wrap sui cerchi - plasti dip - Gyu71 - 13-04-2014 Oggi ho usato il plastidip/Foliatec per i Minilite da 13" della Westfield... E' una vera figata!!! Tra l'altro, se hai i cerchi rovinati come i tuoi, con € 40 circa (due bombolette) ricopri senza problemi le imperfezioni ed avrai un risultato stupefacente!!! E poi, dopo dieci minuti si asciugano!:happy: Ho preso il verde opaco militare, colore simpatico ma sul giallo vivo dello sfilatino non stanno un granchè bene. Adesso ci vernicio sopra il plastidip, un bel nero opaco.... ...come tutte le rifiniture dell'auto. (comprese le doppie stripes centrali che sto facendo fare in carrozzeria) ![]() wrap sui cerchi - plasti dip - IAPPO - 13-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Oggi ho usato il plastidip/Foliatec per i Minilite da 13" della Westfield... Se avessi letto prima, mi sarei risparmiato di stuccare i miei cerchi :cry2: ci ho messo una vita wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Oggi ho usato il plastidip/Foliatec per i Minilite da 13" della Westfield... Ma dai non ci credo!!!stavo per smontare le gomme!!!allora non stucco niente! Ma sei sicuro i miei hanno fatto a cazzotti con i marciapiedi come faccio sui bordi??io vorrei farli nero peró non opaco c'é? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - jeby - 13-04-2014 luminos Ha scritto:Ma dai non ci credo!!!stavo per smontare le gomme!!!allora non stucco niente! Ma sei sicuro i miei hanno fatto a cazzotti con i marciapiedi come faccio sui bordi??io vorrei farli nero peró non opaco c'é? Con il plastidio devi dare prima il nero opaco e poi il glossyfier Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 Il glossyfier é una sorta di trasparente??e bastano 2 bombolette per 4 cerchi? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |