La puffa | time to rebuild - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html) |
La puffa | time to rebuild - Mark88 - 25-03-2012 Buonaseeera :chessygrin: Pronti per l'aggiornamento settimanale dei lavori? Intanto per iniziare vorrei mostrarvi il piccolo giocattolino che è arrivato venerdì insieme alla bussola lunga da 19 Passiamo poi alla parte più interessante, cioè il lavori! grazie alla pneumatica e alla bussola sono riuscito a tirare giù la culla posteriore del differenziale, ma quì voglio spendere qualche parola per raccontarvi la scena dello smontaggio: 2 crik sotto alla culla, 3 persone a reggerla e io che lentamente svitavo i dadi, convinto che pesasse chissà quantto. Inizio a svitare i dadi e la culla inizia a scendere. Arrivati a fine corsa i crik, mancavano abbondanti 20 cm da terra e la culla era lì in bilico.. Io:" allora ragazzi, al 3 la alziamo un po' e sfilo i crik, poi la appoggiamo piano piano a terra" Gli altri:" OK" Io:"1......2......3!" e dopo un secondo ci siamo guardati così :blink_::blink_: e in coro :" ma non pesa un caxxo!" :haha::haha::haha::haha: Alla fine bastava una persona, pesava meno della metà dell solo differenziale :giggle: vabbè, ecco la culla a terra da sopra con un bel po' di ruggine mentre sotto è messa quasi meglio e un particolare sulla parte più arrugginita Come secondo step ho dato sfogo alla mia vena artistica! non dico nulla, vi lascio alle foto: Portellone l'interno del portabagagli da così a.. COSì!!!! e anche i ganci da così.. a così!! e si comincia a rimontare qualcosa.. la serratura con il gancio e la nuova guarnizione del portabagagli Bene, per questa volta e tutto, a voi la parola ciaooo La puffa | time to rebuild - ( Lizard ) - 25-03-2012 Grande! La verniciatura sembra venuta proprio bene! :chessygrin: Edit: è una mia impressione o la vernice però sembra leggermente più scura di quella originale? :oops: La puffa | time to rebuild - Elwood Blues - 25-03-2012 Ottimo lavoro! La puffa | time to rebuild - Pdor figlio di Kmer - 25-03-2012 stai facendo risorgere questa puffa più bella di come usciva dalla fabbrica :plus1: La puffa | time to rebuild - Garrett85 - 26-03-2012 Complimenti ottimo lavoro!!!!! Cosa usi per verniciare? compressore e pistola? La puffa | time to rebuild - Mark88 - 26-03-2012 Grazie a tutti! @ Garrett85: si, un compressore da 25lt e una pistola a carica superiore. La puffa | time to rebuild - Nico87 - 26-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stai facendo risorgere questa puffa più bella di come usciva dalla fabbrica :plus1: Quoto appieno! Un lavoro stupendo!! Mi lasci davvero a bocca aperta!!!! Continua così, bramiamo dalla voglia di vedere quest'mx risorta!!! :chessygrin: La puffa | time to rebuild - stefast - 26-03-2012 ottimo lavoro ! La puffa | time to rebuild - oldcafe - 26-03-2012 continua così La puffa | time to rebuild - yellowmiatait - 26-03-2012 :clap2: |