![]() |
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html) |
La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-04-2012 Mi è venuto in mente questo, dal momento che io compro l'auto con un telo apposito, è possibile che i vapori benzina abbiano fatto condensa e ricaduti sulla vernice?? (scusate ma le sto pensando tutte) ![]() La Mariner Blue di ORZO - oldcafe - 10-04-2012 Prova a vedere sul telo in corrispondenza del parafango La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-04-2012 oldcafe Ha scritto:Prova a vedere sul telo in corrispondenza del parafango Nessun alone sul telo, e non puzza nemmeno di benzina!! Quando apri il tappo benzina, sfiata, quindi credo nessuna perdita : WallBash : Bagnando con uno spruzzino la parte rimane idrorepellente, le goccioline scorrono. Ho provato una volta pulita la zona con un po di scratch remover della 3M, a mano, ma nessun cambiamento: Hurted : La Mariner Blue di ORZO - Elwood Blues - 10-04-2012 ORZO Ha scritto:Ho provato una volta pulita la zona con un po di scratch remover della 3M, a mano, ma nessun cambiamento: Hurted : Perso per perso, fai ancora una prova e vedi se noti qualche cambiamento (in meglio o in peggio). Applica una noce di prodotto e lavoralo finchè non si è consumato del tutto. In ogni caso mi sa che dovrai farlo ritoccare dal carrozziere. P.s. la linea car care della 3M è valida ![]() La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 10-04-2012 quando passi a prenderti la pneumatica gli diamo un'occhiata semmai ![]() giusto per farmi un'idea,, La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-04-2012 Elwood Blues Ha scritto:Perso per perso, fai ancora una prova e vedi se noti qualche cambiamento (in meglio o in peggio). Applica una noce di prodotto e lavoralo finchè non si è consumato del tutto. In ogni caso mi sa che dovrai farlo ritoccare dal carrozziere. E' quello che ho fatto, ho usato 3 dischi a mano prima quello nero, poi quello bianco e poi infine quello giallo!! nessuno cambiamento! [ATTACH=CONFIG]11379[/ATTACH] I prodotti 3M li ho sempre usati sulla moto, e mi sono sempre trovato benissimo!! E detto da te mi da ulteriori conferme sulla bontà del prodotto!! ![]() La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-04-2012 Mark88 Ha scritto:quando passi a prenderti la pneumatica gli diamo un'occhiata semmai Mi sa che la pneumatica me la porti prima all'EUR venerdì sera,(e sto con la vasca da bagno Kymco) ho detto a Davide che torna dalla Sicilia di portare i dolcetti con le mandorle!! Se non li porta lo faccio sodomizzare da un Nerboruto Cingalese Sordo!!:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 10-04-2012 :haha: La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 09-06-2012 Prossimamente inside Miata!! [ATTACH=CONFIG]13029[/ATTACH] Il photoshop è molto approsimativo ma serve per dare un'idea di come verranno!!!:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Antonio - 09-06-2012 Gustoso! |