domani day one IPHONE5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html) |
domani day one IPHONE5 - dafde - 17-09-2012 Antonio Ha scritto:... è l'esperienza d'uso che fa la differenza.. :plus1:anche per me! domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 17-09-2012 Doppiaeffe Ha scritto:720 neuri, appena 120/130 in pù del più performante s3. che fa fare essere fighi nella vita...:haha: ...solo che se prendi l'S3 ti regalano il Tab 2... ma in qualche modo rimane sempre più "conveniente" prendere l'iphone5... non vorrai mica essere la pecora nera del gregge?!?!? domani day one IPHONE5 - Formix - 17-09-2012 Dangerfield78 Ha scritto:...solo che se prendi l'S3 ti regalano il Tab 2... ma in qualche modo rimane sempre più "conveniente" prendere l'iphone5... non vorrai mica essere la pecora nera del gregge?!?!? EBBBBASTAAAAA!! Il concetto credo che si sia ampiamente capito. Ma lasciate fare alla gente un po quello che vuole, anche per me sono soldi sprecati i 700€ ma anche 300€ per uno Smartphone, ma quando decisi di prendere il 3g ai tempi, spendendo 500€, ne ero consapevole e lo feci perchè mi andava bene così, perchè volevo provare. Ora li trovo tutti poco utili per quello che dovrei farci io... ma anche la maggior parte della gente. Stop chiuso il discorso su iPhone, Galaxy o Lumia... Poi parla tante gente qui dentro che spende migliaia di Euro su delle carriole motorizzate di macchina solo per il gusto di farlo... per guadagnare 50g a cerchio... per essere "rasoterra di velluto TOP" (cit.)... Ognuno è Nerd su quello che gli pare... E che CA**O MI SCUSI!!! domani day one IPHONE5 - Luca - 17-09-2012 ho avutomodo di confrontare direttamente un ip4s e galaxy 3 oh l iPhone è tutto un altro navigare tattile ecc non ci arriveranno mai alla sua velocità domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 17-09-2012 Formix Ha scritto:EBBBBASTAAAAA!! Il concetto credo che si sia ampiamente capito. A nome di tutti gli utenti del forum gradirei che un moderatore intervenga e banni definitivamente l'utente Formix per aver gratuitamente definito le nostre auto "carriole motorizzate"! ..................: CoolGun : GRAZIE domani day one IPHONE5 - .SharK - 17-09-2012 Lui la carriola l'ha venduta quindi ora può sfotterVI (nemmeno io cd l'ho hahahhahah) No aifon no parodia. Il che sarebbe molto male! Per il resto sono gusti. Però aprire un iphone e leggere che su 3/4 dei componenti c'è scritto samsung fa alquanto ridere. A samsung fa solo comodo se Apple vende Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 17-09-2012 .SharK Ha scritto:Lui la carriola l'ha venduta quindi ora può sfotterVI (nemmeno io cd l'ho hahahhahah) La verità è che l'avrà barattata con un iphone5 e adesso c'ha il dente avvelenato! ahahah :haha: domani day one IPHONE5 - cioz05 - 17-09-2012 pilistation Ha scritto:Io sono stato sistemista Mac per 3 anni, ho lavorato persino su MacOS 6, sono utente mac dal lontano 2000 con il mitico MacOS 9, roba che forse il 3% dei phonati ha mai visto... 10 minuti di applausi domani day one IPHONE5 - Daviz - 17-09-2012 Io avevo il primo IMac, il C1, credo fosse il 1998. Già quello indicava la via per il futuro, ma in certi settori dominati dai soliti big o ti diversifichi e crei un tuo mercato o, se va bene, tiri a campare. L'iPhone sarà uno dei simboli del XXI secolo, non dico come lo fu il "personal computer" in tempi passati, ma quasi. domani day one IPHONE5 - pilistation - 17-09-2012 cioz05 Ha scritto:10 minuti di applausi L'ho riletto e sono commosso! :happy: |