Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 21-04-2014

Non ce la faccio più ad aspettare questa ND, ma quando esce... Certo che vedere la futura meccanica mi fa ben sperare, niente sconvolgimenti e stessa ricetta... E soprattutto, niente turbo! :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - paolo25 - 23-04-2014

Gabrielo Ha scritto:Non ce la faccio più ad aspettare questa ND, ma quando esce... Certo che vedere la futura meccanica mi fa ben sperare, niente sconvolgimenti e stessa ricetta... E soprattutto, niente turbo! :-D

Mi sa che c'e' da aspettare ancora almeno 1anno, io avevo letto presentazione nel 2015 e commercializzazione fine 2015.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Daviz - 23-04-2014

Faranno in tempo ad uscire ancora un paio di esclusivissime versioni speciali della 1.8 allora..

From Natel using Tapatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 23-04-2014

Azz addirittura fine 2015? :'(
Chissà poi se ne varrà la pena di aspettare tanto...
Intanto la NC migliora sempre, ora ho visto che sulla Sport montano il navigatore Alpine con streaming bluethoot e mirror link.
Non so, sono davvero dubbioso.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - dez - 23-04-2014

Se ti piace l'attuale , prendila. Una cosa che spesso si tralascia è , che più andiamo avanti con le versioni e più difficile diventa far modifiche "personali" . Vedi , ruote , scarichi etc etc. Mai aspettare. Se puoi , fallo e basta Smile

Sent from Tapatalk 2

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - ALLMAU - 23-04-2014

Gabrielo Ha scritto:Intanto la NC migliora sempre, ora ho visto che sulla Sport montano il navigatore Alpine con streaming bluethoot e mirror link.

Sulla mia stavo pensando di togliere radio e casse.... solo peso inutile ! Big Grin
E come musica, aspirazione & scarico. Cool

Quasi quasi, nell' attesa me ne prendo una originale....
[ATTACH=CONFIG]30179[/ATTACH]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 23-04-2014

dez Ha scritto:Se ti piace l'attuale , prendila. Una cosa che spesso si tralascia è , che più andiamo avanti con le versioni e più difficile diventa far modifiche "personali" . Vedi , ruote , scarichi etc etc. Mai aspettare. Se puoi , fallo e basta Smile

Sent from Tapatalk 2

Hai perfettamente ragione, anche perché la mia attuale auto si sta svalutando a vista d'occhio. Si si, l'attuale mi piace, eccome se mi piace :-D
Magari dopo l'estate ci riprovo, sperando in uno sconto un po' più consistente di quello che mi hanno proposto l'anno scorso.

ALLMAU Ha scritto:Sulla mia stavo pensando di togliere radio e casse.... solo peso inutile ! Big Grin
E come musica, aspirazione & scarico. Cool

Quasi quasi, nell' attesa me ne prendo una originale....
[ATTACH=CONFIG]30179[/ATTACH]

Hihihi hai ragione. Però già che c'è :-P

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 23-04-2014

@Gabrielo: però comprandola nuova adesso, l'avrai "vecchia" tra un anno e mezzo. Ovviamente dipende da te, ma potendo aspettare credo che le NC le troverai abbastanza ribassate (nuove) quando uscirà la ND…

In effetti è una buona idea dal punto di vista economico, però mi dispiacerebbe anche saltare l'estate 2015... Sono davvero indeciso. Col senno di poi avrei fatto bene a prenderla a settembre scorso a quest'ora ero già in giro scappottato :-P

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Daviz - 23-04-2014

Prendine una usata adesso, con i soldi risparmiati la modifichi e all'80% probabilmente avrai subito una macchina complessivamente migliore della prossima ND stock.