![]() |
|
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 21-04-2014 Non ce la faccio più ad aspettare questa ND, ma quando esce... Certo che vedere la futura meccanica mi fa ben sperare, niente sconvolgimenti e stessa ricetta... E soprattutto, niente turbo! :-D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - paolo25 - 23-04-2014 Gabrielo Ha scritto:Non ce la faccio più ad aspettare questa ND, ma quando esce... Certo che vedere la futura meccanica mi fa ben sperare, niente sconvolgimenti e stessa ricetta... E soprattutto, niente turbo! :-D Mi sa che c'e' da aspettare ancora almeno 1anno, io avevo letto presentazione nel 2015 e commercializzazione fine 2015. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Daviz - 23-04-2014 Faranno in tempo ad uscire ancora un paio di esclusivissime versioni speciali della 1.8 allora.. From Natel using Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 23-04-2014 Azz addirittura fine 2015? :'( Chissà poi se ne varrà la pena di aspettare tanto... Intanto la NC migliora sempre, ora ho visto che sulla Sport montano il navigatore Alpine con streaming bluethoot e mirror link. Non so, sono davvero dubbioso. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - dez - 23-04-2014 Se ti piace l'attuale , prendila. Una cosa che spesso si tralascia è , che più andiamo avanti con le versioni e più difficile diventa far modifiche "personali" . Vedi , ruote , scarichi etc etc. Mai aspettare. Se puoi , fallo e basta ![]() Sent from Tapatalk 2 [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - ALLMAU - 23-04-2014 Gabrielo Ha scritto:Intanto la NC migliora sempre, ora ho visto che sulla Sport montano il navigatore Alpine con streaming bluethoot e mirror link. Sulla mia stavo pensando di togliere radio e casse.... solo peso inutile ! ![]() E come musica, aspirazione & scarico. Quasi quasi, nell' attesa me ne prendo una originale.... [ATTACH=CONFIG]30179[/ATTACH] [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 23-04-2014 dez Ha scritto:Se ti piace l'attuale , prendila. Una cosa che spesso si tralascia è , che più andiamo avanti con le versioni e più difficile diventa far modifiche "personali" . Vedi , ruote , scarichi etc etc. Mai aspettare. Se puoi , fallo e basta Hai perfettamente ragione, anche perché la mia attuale auto si sta svalutando a vista d'occhio. Si si, l'attuale mi piace, eccome se mi piace :-D Magari dopo l'estate ci riprovo, sperando in uno sconto un po' più consistente di quello che mi hanno proposto l'anno scorso. ALLMAU Ha scritto:Sulla mia stavo pensando di togliere radio e casse.... solo peso inutile ! Hihihi hai ragione. Però già che c'è :-P Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 23-04-2014 @Gabrielo: però comprandola nuova adesso, l'avrai "vecchia" tra un anno e mezzo. Ovviamente dipende da te, ma potendo aspettare credo che le NC le troverai abbastanza ribassate (nuove) quando uscirà la ND… [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 23-04-2014 In effetti è una buona idea dal punto di vista economico, però mi dispiacerebbe anche saltare l'estate 2015... Sono davvero indeciso. Col senno di poi avrei fatto bene a prenderla a settembre scorso a quest'ora ero già in giro scappottato :-P Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Daviz - 23-04-2014 Prendine una usata adesso, con i soldi risparmiati la modifichi e all'80% probabilmente avrai subito una macchina complessivamente migliore della prossima ND stock. |