Mx5Italia
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html)

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ale88so - 08-03-2014

alessioattorresi Ha scritto:Prima d'eventuali equivoci.

Ho parlato con Carlo, la spesa dei due giorni, sarà quello che spenderete di luce e gas.
L'anno scorso omer fra e Pewo, hanno speso 70€ in tre, per due giorni.
Sono riuscito a concordare così, spero ci vada bene Smile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boys visto il prezzaccio la doppia la prendo venerdì e sabato notte allora, domenica mattina abbandono..

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - A.J. - 09-03-2014

ciao mi confermo anche io arrivo venerdì sera con morosa (Linda)
2 notti (venerdì e sabato)
devo sfoggiare cerchi e assetto nuovoBig Grin

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - fracrist - 09-03-2014

ribadisco la proposta di ritrovo venerdì 28 alle 18,30 - 19 all'autogrillo di Cantagallo (A1 poco dopo Bologna Casalecchio) per poi andar giù in carovana. pardon, in trenino key.

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Sasha - 09-03-2014

Certo venerdi' sera si potrebbe fare un giretto a "Bomba"

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ..::J@::.. - 09-03-2014

Idea non male...così si decide il percorso da fare il 29...in queste settimante ho provato tutte le varianti quindi è tutto testato Thumbup

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ..::J@::.. - 09-03-2014

Questo è il percorso che avrei in mente io, partenza e arrivo sono fissate di fronte all'uscita autostradale Valdarno per chi arriva il sabato, ed è a pochi km da casa del Polano e l'agriturismo.
E' un bel giro, godibile anche a bassa velocità in caso di traffico....insomma chi vuol vedere la Toscana....vedrà la Toscana Big Grin

[Immagine: 2z8dt7q.jpg]

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Tuscany964 - 09-03-2014

Belle strade e bel paesaggio, quasi belle quanto quelle leggermente più a sud Big Grin. Personalmente collaudate sia in NA che in NC ed entrambi sono state promosse a pieni voti Thumbup . Grazie Tarry la tua macchina ci è stata al ritorno da Imola, scusami ma non sono tipo da autostrada Confusedleep1_:. Occhio solo agli Yeti bianchi!

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 10-03-2014

AJ72 Ha scritto:ciao mi confermo anche io arrivo venerdì sera con morosa (Linda)
2 notti (venerdì e sabato)
devo sfoggiare cerchi e assetto nuovoBig Grin

aggiornato!

fracrist Ha scritto:ribadisco la proposta di ritrovo venerdì 28 alle 18,30 - 19 all'autogrillo di Cantagallo (A1 poco dopo Bologna Casalecchio) per poi andar giù in carovana. pardon, in trenino key.

io ci dovrei essere, ma dipende a che ora esco dallo studio...casomai vi raggiungo strada facendo. (lo metto in prima pagina)

..::J@::.. Ha scritto:Questo è il percorso che avrei in mente io, partenza e arrivo sono fissate di fronte all'uscita autostradale Valdarno per chi arriva il sabato, ed è a pochi km da casa del Polano e l'agriturismo.
E' un bel giro, godibile anche a bassa velocità in caso di traffico....insomma chi vuol vedere la Toscana....vedrà la Toscana Big Grin

[Immagine: 2z8dt7q.jpg]

ottimo! aggiungo in prima pagina!

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fr@nKi€_#7 - 10-03-2014

Omeruccio come già detto oltre al CLI ci sono i turni liberi al Mugello,inutile dire che SICURAMENTE almeno un turno me lo sparo Big Grin

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fly Lemon - 10-03-2014

Kecco Ha scritto:Confermo mia partecipazione, arrivo venerdì sera con gli amici romani, pernotto ven e sabato, ma domenica mattina presto devo andare via (battesimo nipote e sono il godfather) Big Grin
Sono solo, pertanto Fly se vuoi ti aggreghi a me!:beer:

Parliamone Kecco...credo non ci siano problemi. Ci sentiamo qualche giorno prima per accordarci

Grazie