Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 04-04-2014

[LoD]Gandalf;564634 Ha scritto:è possibile avere una mappa del percorso dal ritrovo al ristorante? io ho più di 200km per arrivare al ritrovo del parcheggio dell'hotel, vorrei avere un'idea del totale di strada che dovrò farmi il 25

Stiamo ancora scegliendo l'itinerario preciso perchè le recenti alluvioni di questo inverno
hanno causato un paio di interruzioni, pertanto selezioneremo solo le strade con gli asfalti migliori...

Indicativamente questo weekend la forniremo , così ti regolerai di conseguenza...Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 04-04-2014

Gyu71 Ha scritto:Stiamo ancora scegliendo l'itinerario preciso perchè le recenti alluvioni di questo inverno
hanno causato un paio di interruzioni, pertanto selezioneremo solo le strade con gli asfalti migliori...
Una frase da incorniciare! Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - [LoD]Gandalf - 04-04-2014

ok resto in attesa [Immagine: metal.gif]

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - vitale - 04-04-2014

bello ci saro'

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Blueagle63 - 04-04-2014

Bella anche per noi siamo in due grazie

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 05-04-2014

vitale Ha scritto:bello ci saro'

Blueagle63 Ha scritto:Bella anche per noi siamo in due grazie

Vi metto in coda, anche se era più carino attenersi al modello per l'iscrizione Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 05-04-2014

Hammer® Ha scritto:Una frase da incorniciare! Big Grin

Hahahahahahah:haha:

Comunque, tornando al discorso del percorso...
...ho un po' di grane a casa, ma se domattina riuscirò ad averla libera,
farò una verifica del percorso, prendendo i tempi e scartando già un primo tratto
con probabili interruzioni.

A presto Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Tugr - 05-04-2014

in caso di problemi dell'ultimo minuto è per caso previsto un rimborso almeno della quota pranzo? purtroppo non son sicuro che sarò a casa, magari sarò in trasferta dall'altra parte del mondo e di buttare 80 euro non ho molta voglia.
ovviamente non intendo dire che lo comunico il giorno prima ma almeno 4-5 giorni

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - vitale - 05-04-2014

admin Ha scritto:Per favore, dovreste iscrivervi in questo post, specificando:
- nickname (esempio: "Pinco Pallino")
- numero adesioni (esempio: x 2 persone)
- modello di MX-5 (esempio: RC 2.0 160cv)

presente e tanto che aspettavo nik - vitale e consorte mx5 nc 1800 cv126

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - mazdino - 05-04-2014

Mazdino da Benevento 2 persone mazda mx 5 1600 anno 2002