Mx5Italia
i feticci/totem di mx5 italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: i feticci/totem di mx5 italia (/thread-26034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

i feticci/totem di mx5 italia - davifigo - 11-05-2014

Ad ogni 1° e 2° di una nostra miata con ANTICIPO A 14 ...decat colli, aspirazione ecc...

Una PRIUS MUORE.

i feticci/totem di mx5 italia - magic80 - 11-05-2014

Il Polano Ha scritto:a starti dietro........... uno pensa: VUOI CHE MUORO ??

Dangerfield78 Ha scritto:...ad ogni accensione di magic, una foca al polo sud muore. :buahah:

Buahahahahhaahahahha

i feticci/totem di mx5 italia - Florinda - 11-05-2014

Il Polano Ha scritto:Compri uno spyder per avere i capelli al vento. Il 30% del forum è pelato :haha:
ahahahah è che gli son volati via a forza di andare in giro TD Big Grin

i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 11-05-2014

Florinda Ha scritto:ahahahah è che gli son volati via a forza di andare in giro TD Big Grin

Ma magari, la mia caduta è iniziata un paio di mesi dopo aver conosciuto in ordine ( Gagio, Costa , Omer e magic80)

Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.

i feticci/totem di mx5 italia - SymonDark - 12-05-2014

Il Polano Ha scritto:No io ti voglio bene perché sei un bambino speciale :love:

Inviato dal mio makino A81

Big Grin ti voglio bene anch'io.....anche se non so se devo offendermi per il
doppio senso di "bambino speciale" ....ma ho deciso di optare per la tua buona fede!!!
:giggle:

Doppiaeffe Ha scritto:3D liberatorio...

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Sei un genio, appena ho un attimo di "incazzamento"
apro questo "argomento" è dopo appena due righe l'umore
migliora!!! :haha:

Costa Ha scritto:Avere un sottonick dedicato è sintomo di rispetto per la plebaglia...ma avere un nome sostituito eleva lo status simbol :buahah::buahah::buahah:

Bhuahahahhahahahahahaahah :haha:

i feticci/totem di mx5 italia - Fr@nKi€_#7 - 12-05-2014

Gli Enkei della NB sono i migliori cerchi per la pista e sono indistruttibili.

[Immagine: ujevy6uq.jpg]

[Immagine: ary5esun.jpg]

Grazie alle nostre bellissime strade.

i feticci/totem di mx5 italia - dafde - 12-05-2014

come bomba dentro cerchio

i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 12-05-2014

SymonDark Ha scritto:Big Grin ti voglio bene anch'io.....anche se non so se devo offendermi per il
doppio senso di "bambino speciale" ....ma ho deciso di optare per la tua buona fede!!!
:giggle:

Avevo scritto :love:

Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.

i feticci/totem di mx5 italia - IAPPO - 12-05-2014

dafde Ha scritto:come bomba dentro cerchio

:haha::haha:

i feticci/totem di mx5 italia - Nico87 - 14-05-2014

omermon Ha scritto:ma infatti si presuppone che tale pietra ti colpisca...:haha:

buahahahahhahahahhahahaha, anche più del 30%:haha:

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Pepi Ha scritto:alzate le braccia così avrete le ascelle al vento...

Cappottato dalla sedia!! :haha:

Comunque sì, stare dietro a Magic equivale a fumare tre pacchetti di chesterfield rosse tutti su un colpo tirando da una sola narice, al massimo da un orecchio! :haha:

Tornando IT: se non hai l'assetto scappella-tombini hai una mx5 special edition "Grand Cherokee", che con l'optional delle ridotte (leggi: conica corta) ti permetterà di sfanculare top down in mezzo al greto del Piave quelli col Pajero; se hai l'fl mid con il 5 marce sei più fermo di un passeggino della chicco ed in salita i nonni cappello-muniti con la punto S bianca del '92 ti sorpasseranno mostrandoti fieramente il dito medio; se hai gli interni in pelle sei un figo ma ti cucini le palle d'estate e bestemmi ghiaccioli d'inverno (senza considerare che non hai montato dei Bride, di conseguenza sei un barbone - scalzo sporco e puzzolente, se ti sei pure permesso di comprare delle repliche); qualsiasi sistema di aspirazione sarà comunque solo un palliativo a meno che non si tratti del LAI o dello scatolotto magico di IL che ti offrono uno scatto da far arricciare l'asfalto dalle ruote posteriori; qualsiasi parte in carbonio della vettura ti alleggerisce di 20 chili, ti offre 10 cv alla ruota (su OGNI ruota!) e ti offre tanta rigidità da far diventare la tua auto una cavalletta alla prima incrinatura dell'asfalto; i cerchi della NB ti permetteranno sorpassi su due ruote, suonando le maracas e ballando la macarena perchè non c'è nulla di più leggero e performante, se poi hai anche il rollbar di Tim puoi anche giocare al limbo con il passeggero che ti tiene il volante; se hai l'mx gialla sei un tassista ed hai il ***** chiaccherato, se ce l'hai color siepe hai degli atteggiamenti equivoci e ti travesti con parrucca bionda ed occhiali da sole per essere più accattivante (ogni riferimento è puramente casuale! Big Grin), se ce l'hai grigia non scopi se è una NA, se è una NB gli uomini a bordo strada ti sembreranno più carini ed appetibili, se è una fl i tuoi amici ti fanno le mutande con il nastro americano, e se è una NC invece saranno di diritto autorizzati a farti sedere a ***** nudo su una bottiglia!