Mx5Italia
Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) (/thread-29010.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Mitzkal - 25-08-2015

Gente pulita pulita....

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - jeby - 25-08-2015

http://www.ilpost.it/2015/08/24/contro-insalata/

Citazione:La consideriamo un cibo salutare, nutriente e poco calorico, ma è un lusso la cui preparazione consuma moltissime risorse

insomma, bisogna sempre considerare il ciclo produttivo nella sua interezza Big Grin

[video=youtube;6WYeMsdC-z8]https://www.youtube.com/watch?v=6WYeMsdC-z8[/video]

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Doppiaeffe - 25-08-2015

Dangerfield78 Ha scritto:Alcuni celebri zombie con un piede nella fossa...

Carl Lewis (atletica), Mirco Bergamasco (rugby), Venus e Serena Williams, Martina Navratilova (tennis), Keith Holmes (boxe), Leonardo Basile (taekwondo), Fiona Oakes (maratoneta), Manuela Di Centa (fondista)...etc etc...

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

fai uno studio epidemiologico con un buon referee e smentisci. pure io conosco saretto sgoi che fuma da 50 anni e ogni giorno si piglia il caffè sotto studio da me, ma da qui a "fare scienza" ne passa.

nes pa?

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - dafde - 25-08-2015

Doppiaeffe Ha scritto:...
ne pas?
:giggle:

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - fracrist - 25-08-2015

cassu, non apro il forum da 5 giorni e siete arrivati a discutere di evoluzionismo!!

L'idrogeno come concorrente di TNT e DHL ha perso appeal?

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Pepi - 25-08-2015

[Immagine: f0e09c896925f173040c5540112ce9f2.jpg]

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - bacco - 25-08-2015

Il massimo è il mio collega, che da un paio d`anni si è scoperto animalista, e per questo ora è diventato vegano! Peccato che agli animali che assiste, una dozzina di cani e gatti, serve ogni giorno cibo in scatola, ovviamente carne di origine animale...le sigarette fumate in Europa in una giornata emettono più cenere e Co2 del parco auto circolante!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Jeluca - 25-08-2015

bacco Ha scritto:Il massimo è il mio collega, che da un paio d`anni si è scoperto animalista, e per questo ora è diventato vegano! Peccato che agli animali che assiste, una dozzina di cani e gatti, serve ogni giorno cibo in scatola, ovviamente carne di origine animale...le sigarette fumate in Europa in una giornata emettono più cenere e Co2 del parco auto circolante!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

ci sono anche i mangimi vegan o 100% vegetali per cani e gatti! ma credo costino un bel po' di più di quelli "normali"

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Jeluca - 25-08-2015

Doppiaeffe Ha scritto:fai uno studio epidemiologico con un buon referee e smentisci. pure io conosco saretto sgoi che fuma da 50 anni e ogni giorno si piglia il caffè sotto studio da me, ma da qui a "fare scienza" ne passa.

nes pa?

i siti vegan propongono milioni di studi che dicono quanto sia migliore l'alimentazione priva di derivati animali rispetto a quella "tradizionale", la raccontano di continuo... boh!

Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Doppiaeffe - 25-08-2015

Jeluca Ha scritto:i siti vegan propongono milioni di studi che dicono quanto sia migliore l'alimentazione priva di derivati animali rispetto a quella "tradizionale", la raccontano di continuo... boh!

Siho letto in alcuni siti vegani cose inenarrabili e che alcuneasserzioni provengono dalla prestigiosissima Societa'Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Società alla quale va tuttoil mio rispetto umano, e compassione sicuramente, ma rispetto apubmed o PLoS ONE, ammetterai sono forse un pelino meno"referabili".

Lacosa che mi fa pensare, male devo essere sincero, è che assieme aqueste balzane dicerie spacciate per teorie scientifiche spesso sonoconsigliate cure omeopatiche e cura dei cristalli, o delle gemem disale (sic!)

PurtroppoInternet, oltre ai benefici enormi che concede in termini diconoscenza, da voce alle più becere e stupide superstizioni e facreare fenomeni di stupidità di massa.

Lascelta di vita, di non nutrirsi di esseri viventi, è personale, maai miei occhia appare come una "perversione" al pari dellostile di vita "ammeregano" di mangiare merdate di continuoe carne ogni giorno, estreme e dannose. Una dieta è qualcosa discientifico, va studiata e programmata in modo da farci meno male inassoluto e finora nessuna dieta monofagica ha dato prova di possederequesti requisiti.