![]() |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html) |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - miatamao - 11-03-2010 Felice di partecipare a questo evento, e di portare un pò di vivacità in una zona che ha sofferto e che purtroppo continuerà a soffrire. Sono certo che la ns. presenza sarà gradita dal popolo abbruzzese. A presto Miatisti. ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - SilverShadow - 11-03-2010 Secondo me non si tratta solo di beneficenza, per quanto mi riguarda io vado soprattutto per divertirmi, per conoscere miatisti, vedere luoghi nuovi...per fare un raduno insomma; se poi questo serve a dare qualcosa in più a dei connazionali che hanno vissuto esperienze tragiche, non posso che avere uno stimolo in più! 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 11-03-2010 Rob72 Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Ginger vorrei capire una cosa, visto che siamo sparsi fra alberghi diversi, allora non si cena in sabato sera tutti insieme?!Assolutamente no. si fanno tante cene di gala quanti sono gli hotel. Lanf Ha scritto:Nononono... si cena in tutti gli alberghi. 3 alberghi, 3 cene, e bisogna finire tutto, altrimenti lavare i piatti! simpaticoni spero allora di non avervi nello stesso albergo così da cenare separatamente! :haha: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 11-03-2010 ginger71 Ha scritto:avviso a tutti i partecipanti: Eccoti!!! :a_36: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 11-03-2010 Rob72 Ha scritto:argante Ha scritto:mah, questo ''evento'' perché lo fate? No perché mi chiedevo quale sia il nesso tra: cene di gala, giretti a fare i fighi in auto, i superospiti e i gadget; con: gente senza tetto, vite rovinate, morti e beneficenza. Vedete, io avevo mia cugina nella casa dello studente a l'aquila e forse mi sento toccato sul vivo, ma mi sembra che la vostra euforia nel modo di vedere questo ''spettacolo'' sia assurda. Dopo forse, boh... Sarò io a essere fuoriluogo nel dire che mi sembra una presa per il c**o. Sarà, però prima di dirlo fatevi un bell'esame di coscienza. Io ho un altra concezione della beneficenza. Buon raduno.Come altri ti hanno già scritto, anche io trovo fuori luogo il tuo intervento. Quoto e aggiungo.. in quella zona è importante adesso una ricostruzione (visto cha il governo per ha pensato solo a fare casette qua e la contro la volontà meno costosa e più veloce delle persone del luogo di ricostruire e ripristivare il salvabile), una ricrescita.. A tale scopo, il settore terziario ne ha del giovamento perchè un raduno simile porta denaro ad alberghi e altre strutture, quindi fa girare l' economia locale, che di certo dopo la distruzione di molte opere d'arte stanno soffrendo la mancanza di turismo. Credo Argante che non ci sarà lo sfarzo che pensi e che comunque il tutto sarà fatto nel massimo rispetto di quelle persone del luogo che soffrono ancora. La cena di "gala" è giusto un modo di definire la cena in cui saremo tutti insieme. Lo stesso raduno si poteva fare altrove, se è nato e vi sto partecipando adesso, senza la mia auto (il che non è il massimo non partecipare con la propria Miata, il non guidare per me è al quanto spiacevole, spece in queste occasioni) è innanzitutto per il motivo solidale che ne consegue; suppongo che come me, hanno trovato stimolo da questo altri partecipanti. Mi dispiace la tua rabbia..ma posso capirla. Un abbraccio Agostino 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 11-03-2010 Vorrei proporre anche questo a chi parteciperà.. viewtopic.php?f=18&t=9203 ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Elysa - 11-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Vorrei proporre anche questo a chi parteciperà..:beerchug: come g'à detto sul passionroma noi siamo pronti a organizzare con enorme piacere! 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - xxxmare - 11-03-2010 Sappiate che l'Associazione Open Car Praja, proveniente dalla bellissima Praia a Mare (CS), che partecipa con un nutrito gruppo in Avezzano vi seguira anche nella bella Roma. A presto ![]() ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 11-03-2010 xxxmare Ha scritto:Sappiate che l'Associazione Open Car Praja, proveniente dalla bellissima Praia a Mare (CS), che partecipa con un nutrito gruppo in Avezzano vi seguira anche nella bella Roma. Ottimo, fatevi "vedere" sulla discussione da me riportata che ci si organizza! ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Firemiata - 12-03-2010 ![]() dovremmo ringraziare te per la tua voglia di unire tanti miatisti, provenienti da tutto lo stivale, iu una manifestazione di solidarietà che cmq ci farà trascorrere delle ore indimenticabili...... Io spero solo in un sorriso di un bambino..........e ad uno sguardo interessato alle nostre auto da parte di chi sta ai bordi de "Le strade della rinascita" Non vengo li per fare elemosine o per fare beneficenza....(quella è soggettiva e personale e ognuno di noi penso e spero l'abbia già fatta) .... Un abbraccio a tutti, adesso virtuale e a presto dal vivo.......... |