Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 20-04-2010

ale.sg Ha scritto:
883sportster Ha scritto:ciao
credo di prenderli anche io per NA
cosa devo comprare in aggiunta come pezzi che potrebbero essere ormai usurati dal tempo

questi : http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/358

e poi

Senna tu cosa hai cambiato ?

si solo quelli, ma non prenderli su mx5parts, sono aftermarket e sicuro sono molto lontani dalla qualità degli originali

ok allora dove li prendo ?

quelli di mx5parts non saranno peggio di quelli che ho sotto adesso con percorrenza di 170.000 KM


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ale.sg - 20-04-2010

883sportster Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
883sportster Ha scritto:ciao
credo di prenderli anche io per NA
cosa devo comprare in aggiunta come pezzi che potrebbero essere ormai usurati dal tempo

questi : http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/358

e poi

Senna tu cosa hai cambiato ?

si solo quelli, ma non prenderli su mx5parts, sono aftermarket e sicuro sono molto lontani dalla qualità degli originali

ok allora dove li prendo ?

quelli di mx5parts non saranno peggio di quelli che ho sotto adesso con percorrenza di 170.000 KM

in mazda , of course.
ma non saprei il prezzo attuale.

forse non saranno peggio, ma probabilmente la durata sarà inferiore agli oem

ora magari mi sbaglio, ma siccome la qualità dei prodotti mx5parts realizzati per loro non è in genere un granchè mi viene da consigliarti gli originali.

tutto qua

ciao


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 20-04-2010

senna Ha scritto:@Luca : ma nn l'hai ancora montato ????

Ho scritto che ho l'appuntamento il 26...per la messa in piega Banghead Banghead


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 20-04-2010

E' una convenzione... fino a nuove istruzioni (e trattative) rimane valido!!!! Come abbiamo scritto, non è un grandissimo risparmio, ma il bello è che per qualunque problema si manda una mail al tizio e si risolvono eventuali problemini.


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 20-04-2010

La cosa mi affascina molto, però sto cercando di capire quanto effettivamente siano rigidi, leggo pareri discordanti c'è chi dice che sente anche le formiche per terra e chi dice che insomma insomma non sono così male.
Duuunque gli spring rate sono leggermente superiori ai tein super street.
Quindi in definitiva come sono? E' che costano poco mi verrebbe voglia di prenderli, però poi se effettivamente son duri schiantati non è che mi faccia voglia di smontarli di nuovo e tentare di rivenderli.
Sarà una settimana che non ci dormo :haha: :haha: Cry Banghead


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 20-04-2010

se ci pensi sei fottuto...io li ho presi e basta..bonificato stasera al tizio della convenzione...d'altronde parliamoci chiaro....con 200 euro al giorno d' oggi ci compri un paio di scarpe .....comprali e basta ;-)


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-04-2010

dankod79 Ha scritto:se ci pensi sei fottuto...io li ho presi e basta..bonificato stasera al tizio della convenzione...d'altronde parliamoci chiaro....con 200 euro al giorno d' oggi ci compri un paio di scarpe .....comprali e basta ;-)


Stessa cosa che ho fatto io Thumbup

Questa e' la giusta mentalita' IMHO !!!!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-04-2010

Szymon Ha scritto:La cosa mi affascina molto, però sto cercando di capire quanto effettivamente siano rigidi, leggo pareri discordanti c'è chi dice che sente anche le formiche per terra e chi dice che insomma insomma non sono così male.
Duuunque gli spring rate sono leggermente superiori ai tein super street.
Quindi in definitiva come sono? E' che costano poco mi verrebbe voglia di prenderli, però poi se effettivamente son duri schiantati non è che mi faccia voglia di smontarli di nuovo e tentare di rivenderli.
Sarà una settimana che non ci dormo :haha: :haha: Cry Banghead

Li monto ormai da diversi km, uso la macchina tutti i giorni e mi sparo circa 100 km al giorno, ho avuto un po di mal di schiena solo il 1° giorno, poi e' tutto finito, mi trovo da Dio, la macchina e' piu' dura ma nulla di trascendentale ( poi la cosa e' molto soggettiva ), mi ci sono gia' abituato e ora quasi non me ne accorgo nemmeno (tranne quando prendo le curve :chessygrin: ). L'ho gia' detto e lo ripeto, PER 200 EURO PRENDETELITUTTALAVITA !!!!!! Thumbup


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-04-2010

matteo76 Ha scritto:Domandina: è più indicato far fare il lavoro ad un meccanico o secondo voi è una cosa che potrebbe fare anche un gommista?

Consiglio mio, fallo fare da un meccanico oppure da un gommista che abbia conosenza di assetti
:beerchug:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 22-04-2010

aspetto i vostri pareri