Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 05-03-2015

Io sabato scorso. Giro senva frangivento. Il pomeriggio l'ho montato.
Berretto ,sciarpa,giubbotto e riscldamento sui piedi acceso XD


Esperienze da Miatisti! - giacomo_et3 - 10-03-2015

Oggi mi sono sentito dire che la mx5 è un'auto del *****. E' una ***** di mazda e che sembra un giocattolo. Che è ridicola. Che i giapponesi fan cagare. Meglio le tedesche, quelle sono vere macchine.
Vuoi cosa ne pensate di questi pensieri?


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 10-03-2015

Si chiama invidia. Cosa guida? Provo ad indovinare: a3 o golf.


Esperienze da Miatisti! - giacomo_et3 - 10-03-2015

Antonio Ha scritto:Si chiama invidia. Cosa guida? Provo ad indovinare: a3 o golf.
passat 6 serieBig Grin


Esperienze da Miatisti! - magic80 - 10-03-2015

giacomo_et3 Ha scritto:passat 6 serieBig Grin
Ha ragione, la Passat è un ottimo elettrodomestico. La Miata no....
Lascialo "felice" nella sua scatola ovattata, non sa cosa vuol dire guidare Wink

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 10-03-2015

guido ogni giorno coi supporti motore da gara, oramai sono intorpidito dalle vibrazioni assurde...ma ogni tanto rinsavisco e penso...sembra di essere sull' auto di stuntman mike, a prova di morte ;D GRRRRRNNNGRNGRNGRRRRRRRRRNNN XD


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 10-03-2015

giacomo_et3 Ha scritto:Oggi mi sono sentito dire che la mx5 è un'auto del *****. E' una ***** di mazda e che sembra un giocattolo. Che è ridicola. Che i giapponesi fan cagare. Meglio le tedesche, quelle sono vere macchine.
Vuoi cosa ne pensate di questi pensieri?

ha ragione:
l'mx-5 è ridicola nel senso che TI fa ridere dal piacere di guidarla
l'mx-5 è un'auto del ***** nel senso che la guidano i key
i giapponesi faranno cagare, ma hanno il più grande gruppo automobilistico del mondo (toyota), han vinto il WEC davanti a DUE scuderie krukke.


Esperienze da Miatisti! - MS85 - 10-03-2015

giacomo_et3 Ha scritto:passat 6 serieBig Grin

E tu con uno che compra una passat perdi anche del tempo a discutere? Ci son cose molto più utili in cui investire il proprio tempo. Non so......scaccolarsi o grattarsi il pacco, entrambe le cose danno molta più soddisfazione


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 10-03-2015

giacomo_et3 Ha scritto:passat 6 serieBig Grin

:haha: l'ha avuta un mio amico (fa il rappresentante.....) comoda è comoda, nulla da dire.....
ma da pilotare è come essere sul divano e guardare l'oblò della lavatrice mentre fa la centrifuga :p


Esperienze da Miatisti! - giacomo_et3 - 10-03-2015

Poi ha aggiunto anche che sono troppo alto per la mx5 (1.88) e che è una macchina per persone nane......
C'è molta gente che la pensa cosi', solo perchè guardano il marchio. Se su una ***** vera (magari di mucca tedesca) mettessero scritto audi, probabilmente la prenderebbe lo stesso perchè c'è scritto audi.
Inolte ha detto che la mx5 è assemblata con materiali chip e scandenti. In poche parole per lui la mx5 fa ridere e chi la possiede è un deficiente e non capisce niente di auto.
Poi l'appeal mazda è nullo a confronto delle tedesce, dice. Meglio l'a3 cabrio tutta la vita.
Non so quante cazzate abbia sparato in 10 minuti per scoglionarmi sul mio acquisto, per denigrare la mx 5 e tutte le auto giapponesi.
Ma non è che qualcuno qua sul forum che ha una mx5 gli ha scopato la moglie???Big Grin