Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 10-03-2015

Posta la foto della moglie........se merita...faccio un capatina in Veneto nel week end Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Dado - 10-03-2015

la miata solletica la parte piu giocosa di ognuno.
ma se non la provi non lo sai.

l'ho lasciata una volta a mio papà (tipico crocerista autostradale da 40.000km\anno su berlinotto teutonico a nafta) e mi ha detto:" mi sembrava di essere tornato a quando ero giovane e avevo l'auto sportiva"

ecco. ti da un'emozione pura.

non me l'ha piu chiesta pero'. forse perche' la sera l'ho dovuto tirare fuori con la gru :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - giacomo_et3 - 10-03-2015

Dado Ha scritto:la miata solletica la parte piu giocosa di ognuno.
ma se non la provi non lo sai.

l'ho lasciata una volta a mio papà (tipico crocerista autostradale da 40.000km\anno su berlinotto teutonico a nafta) e mi ha detto:" mi sembrava di essere tornato a quando ero giovane e avevo l'auto sportiva"

ecco. ti da un'emozione pura.

non me l'ha piu chiesta pero'. forse perche' la sera l'ho dovuto tirare fuori con la gru :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Io ho prestato la vespa una volta a mio padre ed è andato addosso ad un'auto parcheggiata!Big Grin


Esperienze da Miatisti! - User 4805 - 12-03-2015

Dopo più di un mese che guido la grande punto diesel salire sulla mx5 sembra di essere su un ferrari :haha: mi mancava troppo Big Grin


Esperienze da Miatisti! - MS85 - 12-03-2015

Credo possa considerarsi esperienza da miatista.

Dover inserire gli obiettivi di sviluppo personale nel sistema di valutazione aziendale e avere la tentazione di includere: "Installazione dei B12 entro giugno '15", "Sostituzione delle barre entro luglio '15"


Esperienze da Miatisti! - Neela - 14-03-2015

giacomo_et3 Ha scritto:Poi ha aggiunto anche che sono troppo alto per la mx5 (1.88) e che è una macchina per persone nane......
C'è molta gente che la pensa cosi', solo perchè guardano il marchio. Se su una ***** vera (magari di mucca tedesca) mettessero scritto audi, probabilmente la prenderebbe lo stesso perchè c'è scritto audi.
Inolte ha detto che la mx5 è assemblata con materiali chip e scandenti. In poche parole per lui la mx5 fa ridere e chi la possiede è un deficiente e non capisce niente di auto.
Poi l'appeal mazda è nullo a confronto delle tedesce, dice. Meglio l'a3 cabrio tutta la vita.
Non so quante cazzate abbia sparato in 10 minuti per scoglionarmi sul mio acquisto, per denigrare la mx 5 e tutte le auto giapponesi.
Ma non è che qualcuno qua sul forum che ha una mx5 gli ha scopato la moglie???Big Grin
Fidati che chi capisce di auto ti farà solo complimenti per la scelta di una mx-5 . è un ottimo test per capire con chi stai parlando :
a) appassionato
b) imbecille patentato
nel tuo caso si trattava della b


Esperienze da Miatisti! - Neela - 14-03-2015

Ma la suora che mi ferma fuori la chiesa per dirmi " è tua la macchina?? stupenda, sai da ragazza facevo corse di rally .Eeeeeh ho fatto impazzire il mio papà. quando mi son fatta suora ha gioito. questa è proprio una bella macchina." ed inizia ad elencare TUTTE le caratteristiche dell'auto
la mia faccia : Bash ::what:
la suora "sprint" mi mancava Cool:clap2:


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 14-03-2015

Mitica suora da corsa Thumbup


Esperienze da Miatisti! - Andre92 - 14-03-2015

Idola!!! Voglio conoscere la suora rallysta...


Esperienze da Miatisti! - magic80 - 14-03-2015

Andre92 Ha scritto:Idola!!! Voglio conoscere la suora rallysta...

Guarda che non te la da mica... neanche se guidi come un dio :haha::haha::haha::haha::haha: