Mx5Italia
[NA] La Bianchina di Pepi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] La Bianchina di Pepi (/thread-19303.html)



La Bianchina di Pepi - Bisso - 08-09-2015

si ma quelli sono i rulli del centro revisioni, al massimo vi può mandare la foto della potenza frenante!


La Bianchina di Pepi - Pepi - 08-09-2015

ops scusate, mi ero scordato la seconda foto... :haha:


[Immagine: 4C3733F3-8842-4AA7-8889-A0342AE64E6E_zpszmmixnps.jpg]

ps. la potenza DIN in basso è corretta in base alla pressione e alla temperatura ambientali (di soli 28,3° al momento della prova... Undecided)


La Bianchina di Pepi - Dukki - 08-09-2015

Mi aspettavo qualcosa di più. Forse il rosso scelto per il coperchio delle punterie non è quello giusto?

:haha: vabbè, c'è poco da dire!


La Bianchina di Pepi - alex zanardi - 08-09-2015

direi che per un motore con tutti i componenti OEM non è affatto male
mi rode solo vedere la curva di potenza che ha un vuoto a 5500 inferiore del mio : Andry :


La Bianchina di Pepi - Pepi - 08-09-2015

Si il buchino direi che è impercettibile, e a dire il vero non abbiamo neanche cercato di modificare qualcosa...


La Bianchina di Pepi - Pepi - 08-09-2015

Dukki Ha scritto:Mi aspettavo qualcosa di più. Forse il rosso scelto per il coperchio delle punterie non è quello giusto?

:haha: vabbè, c'è poco da dire!

Tranquillo questo inverno lo rifaccio nero, chissà che non riprenda i 60/70 cv che mancano all'appello


La Bianchina di Pepi - Bisso - 08-09-2015

Per me il risultato é ottimo. Purtroppo di rullate le nostre mx5 ne hanno fatte poche quindi non abbiamo tanti confronti per capire quanto poco fanno le modifiche classiche. E soprattutto non sappiamo quanti cv reali hanno da stock. Ci basiamo sui dati dichiarati che potrebbero essere sballati di tantissimo. Ricordo che quella di gyu con motore nuovo e classico scarico completo ecu di serie e filtro aperto aveva 123 cv al motore.
Che già non sono male.
Qua sono quasi 150...


La Bianchina di Pepi - Pdor figlio di Kmer - 09-09-2015

infatti, la potenza di una sport su una NA 6 marce col b6 credo che sia bella goduriosa da guidare ^_^

ma la potenza frenante?? Big Grin :haha:


La Bianchina di Pepi - Pepi - 09-09-2015

Bisso Ha scritto:Per me il risultato é ottimo. Purtroppo di rullate le nostre mx5 ne hanno fatte poche quindi non abbiamo tanti confronti per capire quanto poco fanno le modifiche classiche. E soprattutto non sappiamo quanti cv reali hanno da stock. Ci basiamo sui dati dichiarati che potrebbero essere sballati di tantissimo. Ricordo che quella di gyu con motore nuovo e classico scarico completo ecu di serie e filtro aperto aveva 123 cv al motore.
Che già non sono male.
Qua sono quasi 150...

Concordo sul discorso stock, riguardo a quella di Gyu sei sicuro che avesse solo scarico e filtro?


La Bianchina di Pepi - Pdor figlio di Kmer - 09-09-2015

Pepi Ha scritto:Concordo sul discorso stock, riguardo a quella di Gyu sei sicuro che avesse solo scarico e filtro?

pistoni leggermente alesati