![]() |
[Vari] wrap sui cerchi - plasti dip - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] wrap sui cerchi - plasti dip (/thread-12644.html) |
wrap sui cerchi - plasti dip - Gyu71 - 13-04-2014 Si, con due bombolette ci dai 4/5 mani... La pellicola diventa spessa e le imperfezioni non si vedono più. Però bisogna vedere quanto dura, eh?!?!? Quello non te lo so dire, io l'ho fatti solo ieri... wrap sui cerchi - plasti dip - Gyu71 - 13-04-2014 luminos Ha scritto:Ma dai non ci credo!!!stavo per smontare le gomme!!!allora non stucco niente! Ma sei sicuro i miei hanno fatto a cazzotti con i marciapiedi come faccio sui bordi??io vorrei farli nero peró non opaco c'é? E' chiaro, che se ti manca 2/3 mm di canale, quelli non li recuperi!!! Però le semplici sdrusciature non troppo profonde, si. wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Si, con due bombolette ci dai 4/5 mani... Potresti postarmi una foto?? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - Gyu71 - 13-04-2014 luminos Ha scritto:Potresti postarmi una foto?? [ATTACH=CONFIG]29871[/ATTACH] Purtroppo ho solo queste. L'auto adesso è nel garage del mio carrozziere, deve montarci l'aeroscreen per la pista... [ATTACH=CONFIG]29872[/ATTACH] wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 Porcapupazza che figata!!!soprattutto l auto!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - Gyu71 - 13-04-2014 luminos Ha scritto:Porcapupazza che figata!!!soprattutto l auto!!! Grazie, ci sto lavorando per ottimizzarla. Adesso ha 160cv per 580kg reali. In accelerazione è veloce (4,9 sec. effettivi da 0-100km/h) ma ha i rapporti troppo lunghi, e ci sto lavorando per montare un autobloccante dignitoso ed una coppia conica che mi prenda il limitatore di giri nel rapporto massimo. Comunque il prodotto della Foliatec è veramente ottimo! Il risultato è splendido, sembrano verniciati da un professionista!!! ![]() wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Grazie, ci sto lavorando per ottimizzarla. Costa di piu peró il foliatec??io devo fare nero poi dare anche il lucido mi servono 2 nere e 2 trasparenti penso,il foliatech mi viene a costare 100 euro circa?su chr sito li hai presi tu? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - x-vas - 13-04-2014 luminos Ha scritto:Costa di piu peró il foliatec??io devo fare nero poi dare anche il lucido mi servono 2 nere e 2 trasparenti penso,il foliatech mi viene a costare 100 euro circa?su chr sito li hai presi tu? Il foliatec è più lucido del plastidip! Cerca un negozio: io ne avevo uno vicino e aveva dei particolari verniciati dei vari colori, con plastidip e foliatec, su fondo chiaro e scuro...così hai un'idea più precisa di cosa otterrai wrap sui cerchi - plasti dip - luminos - 13-04-2014 x-vas Ha scritto:Il foliatec è più lucido del plastidip! No qui da me non ci sono negozi qualche link?? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk wrap sui cerchi - plasti dip - x-vas - 13-04-2014 luminos Ha scritto:No qui da me non ci sono negozi qualche link?? Adesso sono dal Cell.... Hai guardato su ebay? |